English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 20
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Domani è la notte di fine estate
Protagonisti enogastronomia, sport e cultura
 venerdì 23 settembre 2016 13:57
Domani è la notte di fine estate Salutare l’Estate appena conclusasi e andare incontro all’Autunno, con un evento che metta insieme le sinergie e la collaborazione di operatori economici e turistici, il mondo dell’associazionismo, dell’arte e della cultura, e che rappresenti un momento di condivisione e socialità e, soprattutto, di promozione e risalto dell’enogastronomia e dei talenti artistici e culturali locali. È, questo, l’obiettivo della NOTTE DI FINE ESTATE in programma per domani, SABATO 24 SETTEMBRE, allo scalo. Negozi aperti fino a tardi.

È quanto fa sapere l’assessore al turismo Alessandra CAPALBO che nell’esprimere soddisfazione per il successo di pubblico registrato per gli eventi inseriti nella programmazione socio-culturale estiva, e da ultimo con la FESTA NAZIONALE DEL TEATRO AMATORIALE FITA, invita tutti a partecipare all’ultimo degli appuntamenti de La Città del Castello Ducale d’Estate 2016.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale, è promosso dall’Associazione WHITE CASTLE in collaborazione con la Pro Loco Città di Corigliano, Sinergie, Perseo, Magica Festa, Liberamente Onlus, I love October Fest, Fucina Visionaria e Confcommercio.

IL PROGRAMMA. Via NAZIONALE sarà la via dello shopping e degli artisti di strada, con l’animazione per i più piccoli ed il servizio baby parking a cura dell’associazione MAGICA FESTA.

Arte e cultura a PIAZZA VALASTRI. Il piazzale antistante alla stazione ferroviaria, ospiterà la mostra d’arte contemporanea a cura dell’associazione culturale FUCINA VISIONARIA e la lettura di poesie a cura di Anna LAURIA.

Il percorso enogastronomico, tra dolce, salato e prodotti tipici coriglianesi si snoderà lungo via PASCOLI, la VIA DEL GUSTO.

In Piazza SALOTTO, invece, quella che sarà ribattezzata per l’evento la PIAZZA DELLO SPORT ospiterà l’iniziativa di beach volley in Piazza a cura del Corigliano Volley e le attività sportive coordinate dallo Sporting Club Corigliano.

The Center Ballet, New Latin Cuba, ASD Mondo Fitness, l’Ecole des Arts, Accademy adeliante, dance accademy, Eurolira Dance, Dancing is Life, New Olimpica Dance, Be Funky Academy, Continuity FLuid Performers, Forever. Sono, queste, le associazioni e le scuole di ballo che animeranno VIA NAZIONALE/PIAZZA DELLA DANZA E DEL FITNESS, all’altezza del supermercato DESPAR.

Si esibiranno nel SAGRATO della CHIESA MADONNA delle GRAZIE gli allievi della Scuola di Chitarra del Maestro Claudio VITERITTI.

Si terrà, infine, in Piazza SALOTTO, la FESTA DELLA MUSICA, con il concerto di Peppe VOLTARELLI, destinatario della Targa TENCO 2016 per il suo spettacolo VOLTARELLI canta PROFAZIO. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #scalo #evento #fine estate
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone