English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Quadrato in Scena esperienza artistica importante
domenica 4 settembre II Premio Ausonia nel Castello
 mercoledì 31 agosto 2016 17:25
Quadrato in Scena esperienza artistica importante La rassegna teatrale Quadrato in Scena è stata, anche quest’anno, una delle esperienze artistiche e culturali più importanti per tutto il territorio. La qualità degli spettacoli che il presidente della FITA Provinciale Antonio Maria D’AMICO ha messo in campo e la professionalità delle compagnie sono uno stimolo per l’Esecutivo GERACI che continua ad investire in questo tipo di eventi culturali. Tutti gli appuntamenti in programma sono stati tra i più partecipati ed apprezzati di tutta la programmazione socio culturale estiva della Città del Castello Ducale.
È quanto afferma con soddisfazione l’assessore al turismo Alessandra CAPALBO cogliendo l’occasione per annunciare la II Edizione del Gran Galà del Festival Nazionale del Teatro Amatoriale Quadrato in Scena PREMIO AUSONIA.
L’evento che premierà la migliore compagnia teatrale sarà ospitata, anche quest’anno, nella prestigiosa cornice del CASTELLO DUCALE DOMENICA 4 SETTEMBRE, alle ORE 19.
Quest’anno il Comune di Corigliano è stato gemellato con il Comune di Oriolo che ha ospitato cinque delle otto compagnie in concorso e le quali concorreranno per il premio LA PORTELLA, una categoria speciale del Premio Ausonia con il quale si premierà la regia teatrale.
Ad aprire la serata sarà uno spettacolo di fuoco e una cartolina della città del Castello DUCALE. A seguire verranno presentate le compagnie in concorso. Verranno consegnati il premio Gradimento del Pubblico e Social (Facebook).
Nel corso della serata il direttore RAI, sede Basilicata, Fausto TAVERNITI avrà un faccia a faccia con l’artista Valerio MORIGI al quale sarà consegnato il Premio Ausonia IMPEGNO PER IL TEATRO 2016.
Un Brindisi nel Salone degli Specchi chiuderà l’evento.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Quadrato in Scena #Premio Ausonia #Castello Ducale #Capalbo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone