English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Fusione, a lezione di politiche aggregative
Continuano corsi formazione del personale
 mercoledì 3 agosto 2016 13:28
Fusione, a lezione di politiche aggregative Trasparenza, anticorruzione, Legge Madia e decreti attuativi già in vigore. Una SUMMER SCHOOL per il personale dipendente comunale, per gli amministratori ed i consiglieri comunali. Fusione, i due Esecutivi GERACI e MASCARO a scuola di politiche aggregative.
È quanto fa sapere l’assessore alla cultura Tommaso MINGRONE che esprime soddisfazione per la partecipazione, curiosa ed attenta, registrata anche in occasione del secondo appuntamento con lo staff di esperti della Fondazione TrasPArenza di Cosenza, ospitato ieri (martedì 2) nella sala meeting del Catello Ducale.
Il momento di approfondimento curato dal prof. Ettore JORIO, docente Unical, sulla recente Riforma Madia e sulla decretazione delegata, ha visto, oltre alla presenza della quasi totalità dei dipendenti in organico al Comune, anche quella dei consiglieri comunali Giuseppe TURANO, Yole SPOSATO, Elvira CAMPANA, del Presidente del Consiglio Pasquale MAGNO, del Sindaco Giuseppe GERACI, del Segretario Comunale Salvatore BELLUCCI, degli assessori Tommaso MINGRONE, Franco ORANGES, Alessandra CAPALBO, Marisa CHIURCO. Era presente anche l’assessore al personale del Comune di Rossano Dora MAURO.
A questo incontro seguiranno altre lezioni dedicate ai temi legati alla pubblica amministrazione locale, come quelli delle politiche aggregative, di grande interesse per la fusione in corso con il Comune di Rossano. Su tale argomento, come su anticorruzione e contabilità sono state programmate apposite lezioni che saranno tenute dai maggiori esperti nazionali sui temi specifici.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying) 
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Fusione #Rossano-Corigliano #amministrazioni #formazione #corsi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone