English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 28
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Fusione, a lezione di politiche aggregative
Continuano corsi formazione del personale
 mercoledì 3 agosto 2016 13:28
Fusione, a lezione di politiche aggregative Trasparenza, anticorruzione, Legge Madia e decreti attuativi già in vigore. Una SUMMER SCHOOL per il personale dipendente comunale, per gli amministratori ed i consiglieri comunali. Fusione, i due Esecutivi GERACI e MASCARO a scuola di politiche aggregative.
È quanto fa sapere l’assessore alla cultura Tommaso MINGRONE che esprime soddisfazione per la partecipazione, curiosa ed attenta, registrata anche in occasione del secondo appuntamento con lo staff di esperti della Fondazione TrasPArenza di Cosenza, ospitato ieri (martedì 2) nella sala meeting del Catello Ducale.
Il momento di approfondimento curato dal prof. Ettore JORIO, docente UNICAL, sulla recente Riforma Madia e sulla decretazione delegata, ha visto, oltre alla presenza della quasi totalità dei dipendenti in organico al Comune, anche quella dei consiglieri comunali Giuseppe TURANO, Yole SPOSATO, Elvira CAMPANA, del Presidente del Consiglio Pasquale MAGNO, del Sindaco Giuseppe GERACI, del Segretario Comunale Salvatore BELLUCCI, degli assessori Tommaso MINGRONE, Franco ORANGES, Alessandra CAPALBO, Marisa CHIURCO. Era presente anche l’assessore al personale del Comune di Rossano Dora MAURO.
A questo incontro seguiranno altre lezioni dedicate ai temi legati alla pubblica amministrazione locale, come quelli delle politiche aggregative, di grande interesse per la fusione in corso con il Comune di Rossano. Su tale argomento, come su anticorruzione e contabilità sono state programmate apposite lezioni che saranno tenute dai maggiori esperti nazionali sui temi specifici.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying) 
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Fusione #Rossano-Corigliano #amministrazioni #formazione #corsi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone