English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 1
OTTOBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Opposizione : “L’Amministrazione deve dire la verità“. Al Consiglio Comunale del 14/7/2016 non si è discusso dei rifiuti!
 lunedì 18 luglio 2016 09:36
Opposizione : “L’Amministrazione deve dire la verità“. Al Consiglio Comunale del 14/7/2016 non si è discusso dei rifiuti! È inutile far uscire notizie contrarie palesemente false, non possono cambiare i reali problemi di questa Città! Per quanto riguarda il punto dei rifiuti abbiamo presentato una proposta per indicare una strada all’Amministrazione Comunale, visto che la stessa non ha nessuna idea di come procedere per risolvere questo problema, ma per tutta risposta non si è avviata neanche la discussione. Una parte dei consiglieri di maggioranza ha pensato di uscire dall’aula proprio per non garantire il numero legale necessario. Non riusciamo a comprendere il perché! Forse ci sono spaccature nella maggioranza? Alcuni nn sono d’accordo su come si sta procedendo per i rifiuti? Non condividono le scelte del Sindaco e dei suoi stretti collaboratori o adepti ? Almeno questa volta è mancata solo la volontà di voler risolvere il problema, almeno le regole sono state rispettate, di solito in questo consiglio comunale, le regole, vengono calpestate. LA MAGGIORANZA fa ciò che vuole! Nonostante i consiglieri di opposizione propongono delibere e scelte di indirizzo politico importanti, come quella dei “rifiuti zero“, la contrattazione decentrata, ecc., non si riesce mai ad arrivare ad una scelta chiara! Comunque se l’Amministrazione dovesse essere convinta di aver discusso anche di RIFIUTI , allo scorso Consiglio Comunale, CI DICA COME SI È DETERMINATA!

Francesco Madeo ARIA NUOVA - Riferimento Popolare
Giovanni Spezzano PD - Partito Democratico
Carmen Fusaro PD - Partito Democratico
Giorgio Triolo NCD - Nuovo Centro Destra
Elvira Campana NCD - Nuovo Centro Destra
Giovanni torchiaro Corigliano Bene Comune
Francesco Sapia M5S - Movimento 5 Stelle
Gioacchino Campolo FI - Forza Italia
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Opposizione #Amministrazione #Corigliano Calabro #Consiglio Comunale
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone