English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Giovani ballerini coriglianesi vincitori ai Campionati Nazionali di Rimini
 venerdì 8 luglio 2016 14:37
Giovani ballerini coriglianesi vincitori ai Campionati Nazionali di Rimini Può l’amore per una disciplina sportiva portare a conseguire risultati vincenti? Certo che sì. Vincenti non solo sui tabelloni di marcia delle rispettive categorie, ma ancor prima e di più nel cammino della vita. Un cammino che, se compiuto con il sostegno delle rispettive famiglie, si rivela ogni giorno motivo di crescita umana, condivisione d’emozioni, scambio relazionale costante e proficuo.
È questa la parabola della scuola di danza “Dancing is Life” di Amalia Falco, con sede in Cantinella di Corigliano Calabro, che ha partecipato nei giorni scorsi, in quel di Rimini, agli attesi Campionati nazionali, ottenendo un grande successo. Su ben 64 coppie di ballerini gareggianti, infatti, i giovanissimi coriglianesi, molto affiatati tra di loro e in possesso di un talento riconosciuto unanimemente, si sono imposti in modo esemplare, ottenendo così il naturale passaggio per meriti nella categoria successiva.
Ma chi sono i vincitori della kermesse riminese che frequentano la “Dancing is Life” e quali i risultati conseguiti? Si tratta delle coppie Mariapia Falco e Simone Gaccione (che si è piazzata al secondo posto), Giovanni Pio Piraino e Ilaria Siciliano (salita sul podio del terzo posto), Demetrio Sposato e Carmen Zanfini (che hanno ottenuto l’ottavo posto).
Si tratta di un bilancio più che lusinghiero, che premia la bontà dell’azione posta in essere dai maestri della scuola di danza e l’impegno, l’abnegazione, la fiducia riposta nelle proprie capacità da questi ragazzi di Corigliano. Ragazzi che, ne siamo certi, sono solo all’inizio di una carriera costellata di gratificazioni personali in nome della passione per la danza, forma d’arte capace di esaltare la creatività e liberare la fantasia.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Ballerini #Rinunciare #vincitori
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone