English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 22
SETTEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

V. Campolongo nominato sovraordinato del Comune
Richiesta fatta da Geraci non appena insediato
 giovedì 23 giugno 2016 14:51
V. Campolongo nominato sovraordinato del Comune Vincenzo CAMPOLONGO è stato nominato sovraordinato del Comune di Corigliano. Avevamo bisogno di tali figure che si pongono come garanti di quelle che sono peculiari attività amministrative dell’Ente. Al dott. CAMPOLONGO, al quale toccherà collaborare, in funzione di comando, presso il settore finanziario, il settore tributi, il patrimonio a partire da VENERDÌ 1° LUGLIO, va il benvenuto di tutta l’Amministrazione Comunale e l’augurio di buon lavoro che, auspico, sarà a vantaggio dei cittadini.
È quanto afferma il Primo Cittadino Giuseppe GERACI ringraziando il Prefetto di Cosenza Gianfranco TOMAO per aver accolto la sua sollecitazione,  il collega rendese Marcello MANNA per aver assentito e Francesca PEZONE, vice prefetto dirigente area enti locali, per avere gestito e curato positivamente l’iter procedimentale.
La richiesta al Prefetto – fa sapere il Vicesindaco Franco ORANGES che ha seguito personalmente l’iter sin dall’inizio – era stata fatta dal Sindaco GERACI appena dopo l’insediamento avvalendosi così della facoltà dei primi cittadini eletti dopo la gestione commissariale per scioglimento a causa di infiltrazioni mafiose.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Vincenzo Campolongo #Geraci #Corigliano Calabro #sovraordinato
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone