English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Lettera aperta: Un Sindaco giovane “marinaio“ per Corigliano
 mercoledì 22 giugno 2016 12:37
Lettera aperta: Un Sindaco giovane “marinaio“ per Corigliano Siamo alcuni giovani coriglianesi di diversa estrazione politica e sociale, alcuni dei quali residenti in varie zone del territorio comunale, altri ancora che vivono fuori per lavoro.
Siamo tutti accomunati dalla convinzione che anche a Corigliano bisogna prima o poi voltare finalmente pagina e non dare il voto ai soliti nomi che da anni impediscono lo sviluppo di un luogo baciato dal sole.
Inutile qui fare analisi politiche lunghe e noiose. Ci limitiamo solo a dire che così come sta avvenendo in tante altre città ben più importanti (vedi Roma, Torino, ecc.), anche da noi bisognerebbe dare direttamente fiducia a coloro i quali sono stati finora usati solo per portare voti nelle liste, cioè giovani e donne.
Per quello che ci riguarda, siamo convinti che diverse persone debbano iniziare ad incontrarsi e affrontare insieme un programma basato su idee, proposte, contenuti e soluzioni, per poi pervenire all’individuazione di un candidato a Sindaco giovane, un giovane “marinaio“ capace di traghettare Corigliano verso lidi migliori. Qualcuno che non sia legato alla politica o che cerchi qualcosa dalla stessa, che quindi abbia già un lavoro di suo e sia impegnato in attività sociali. Una persona seria e sensibile.
Da parte nostra c’è tutto l’impegno per organizzarci in questa direzione e presto promuoveremo alcune iniziative per smuovere concretamente le acque di una situazione comatosa che rappresenta uno schiaffo alla dignità di tutti i cittadini.
Modestia, ambizione, risultati, iniziative, nuovi orizzonti... di questo necessita la nostra Corigliano!

    UN GRUPPO DI CITTADINI CORIGLIANESI
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Cittadini #Corigliano Calabro #un Sindaco Marinaio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone