English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 18
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

RINGRAZIAMENTI OFFICINA DELLE IDEE
 martedì 12 aprile 2016 09:55
RINGRAZIAMENTI OFFICINA DELLE IDEE Quella dell’8 Aprile è stata una giornata di svolta per la nostra amata città. Il successo e l’enorme partecipazione che ha coinvolto il Forum dei giovani rappresentano le fondamenta da cui ripartire per costruire insieme un futuro migliore. È doveroso ringraziare tutte le 631 persone che hanno sostenuto la lista “Officina delle idee” in questa campagna elettorale, dimostrando di credere nel nostro progetto e nei valori che ci appartengono.

Grazie a voi, siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato lottando contro tutte le forze politiche e quei soliti sistemi che si utilizzano per estorcere consensi, cercando di trasmettere un messaggio diverso, caratterizzato da principi come onestà, trasparenza e unione. Per quanto ci riguarda l’obiettivo del Forum dei giovani, come sottolinea la parola stessa, era quello di dare voce alle giovani generazioni creando un organismo di rappresentanza che potesse colmare il gap con le istituzioni. Pertanto l’intervento dei “grandi” ne avrebbe solo condizionato le scelte e aiutato a riproporre il vecchio sistema. Al fine di difendere questo ideale ci siamo scontrati con le consuete strategie politiche rischiando fino all’ultimo di rimanere fuori dai giochi a causa dell’esiguo tempo a noi rimasto a disposizione. Alla luce di queste difficoltà, mi reputo orgoglioso del risultato che abbiamo raggiunto e mi sento in dovere di ringraziare chi ci ha incoraggiato fino all’ultimo ad andare avanti regalandoci un importante segno di fiducia.

Questa esperienza formativa rappresenta per noi un nuovo inizio dal quale ripartire con maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e delle nostre forze. Tutto ciò lo dobbiamo a voi, che siete la nostra vittoria!!

L’ultimo, ma non per importanza, pensiero va al neo coordinatore Gianfranco Costa al quale auguriamo di eseguire un cammino rilevante al servizio della nostra città . Spero che insieme al nostro gruppo e con chiunque altro ne abbia voglia, si arrivi a collaborare a un progetto di miglioramento delle nostre vite.



Nella speranza che ci vorrete seguire nelle nostre attività future, vi porgo i migliori saluti.

Grazie di cuore.



Il coordinatore della lista Officina delle idee,

Umberto Cosenza.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Officina delle idee #Ringraziamento #Grazie #esperienza formativa
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone