English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 26
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Solo un pareggio per il Fabrizio Corigliano C5 contro il Città di Sestu
 sabato 7 febbraio 2015 20:58
Solo un pareggio per il Fabrizio Corigliano C5 contro il Città di Sestu Fabrizio Corigliano – Città di Sestu 3 – 3 (Pt 2 - 0 )

Fabrizio Corigliano: Martino, DelPizzo, Viera, Tres, Dentini, Vangieri, Morrone, Urio, Leandrinho, Lento, Ariati, Schiavelli. All.: Toscano- Cimino

Città di Sestu: Zanatta, Rufine, Massa, Nurchi, Rocha, Pasculli, Mascia, Cau, Serpa, Mura, Ruggiu, Beto. All. Cocco

ARBITRI: Fratangeli di Frosinone e Parente di Como. Crono: De Falco di Catanzaro

MARCATORI: 15’ pt Leandrinho (C), 20’ pt Viera (C), 5’ st Nurchi (S), 6’ st Massa (S), 7’ st Rocha (C), 9’ st Viera (C),

Note: Ammoniti Viera, Tres, Schiavelli (C), Rufine, Serpa (S). Spettatori 600 circa.

Pirotecnico pareggio, nella quarta di ritorno di serie A futsal, tra Fabrizio- Corigliano e Città di Sestu. Al pala “Città di Corigliano”, match da due volti e con la squadra jonica che getta alle ortiche la possibilità di mettere al sicuro un successo importante. Causa un avvio di secondo tempo da dimenticare, i coriglianesi riescono in corsa di ripresa nel riprendere redini del gioco e risultato. Ne viene fuori un segno ics equilibrato: con i cosentini che sul 3 a 3 vanno più volte vicini al nuovo vantaggio ma le conclusioni velenose sono sventate da un ottimo estremo Zanatta abile nel respingere ogni pericolo. Fabrizio che , nonostante tutto, con questo pareggio mantiene inalterata l’imbattibilità casalinga tenendosi a debita distanza dalla zona play- out. Per la cronaca, il team del duo tecnico Toscano- Cimino parte bene amministrando e passando in vantaggio, però, solo al 15’ pt con Leandrinho. Le occasioni e i capovolgimenti di fronte non mancano da una parte e dall’altra e proprio sul suono della sirena, al 20’ pt, arriva il raddoppio dei padroni di casa con Viera. Rete contestata dagli ospiti che nella ripresa partono a razzo. In pochi minuti i sardi prima accorciano con Nurchi, quindi pareggiano con Massa e si portano in avanti con Rocha. Storditi i coriglianesi si scuotono e reagiscono opponendosi alla crescente forza degli isolani. Il nuovo pareggio arriva grazie al solito bomber Viera. Le bordate dei vari Urio (riconvocato in azzurro nelle ultime ore) e company, però, sbattono contro la saracinesca Zanatta per un risultato che si cristallizza sul 3 a 3. Fabrizio Corigliano che sabato 14 febbraio, alle 18:30, avrà un nuovo match diretto in chiave salvezza contro l’Acqua & Sapone, fuori casa, dove la meta sarà un esito positivo prima di pensare alla sfida alla capolista Asti e alle finali di coppa Italia in Abruzzo . Giovedì a tal proposito a Pescara sorteggio per la composizione del tabellone.
    Cristian Fiorentino
Visualizza in pdf
 

 
 
 
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone