English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

CASSANO ALL’IONIO: CONTROLLI IN ORARIO NOTTURNO, 1 ARRESTO PER ESECUZIONE MANDATO EUROPEO
 martedì 23 febbraio 2016 13:36
CASSANO ALL’IONIO: CONTROLLI IN ORARIO NOTTURNO, 1 ARRESTO PER ESECUZIONE MANDATO EUROPEO Nelle ultime settimane, in Cassano all’Ionio e nella frazione di Sibari, i militari della locale Tenenza Carabinieri hanno incrementato l’attività di controllo del territorio soprattutto in orario notturno.
Difatti, nella notte del 23 febbraio 2016, durante numerosi controlli, proprio nella frazione di Sibari, i Carabinieri rintracciavano un 20enne rumeno destinatario di mandato di arresto europeo, emesso dall’Autorità Giudiziaria romena per il reato di furto aggravato, commesso in Romania nel mese di novembre 2013. L’arrestato, veniva poi tradotto presso casa circondariale di Castrovillari (CS).
Inoltre, nell’ultimo fine settimana:
- Nell’ambito dei previsti controlli, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Castrovillari 3 soggetti per omessa denuncia di detenzione di armi e munizionamento; ed un 34enne per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di P.S.;
- Nell’ambito dell’attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, venivano segnalati alla Prefettura di Cosenza 3 soggetti trovati in possesso di illecite sostanze per uso personale. Sequestrati in totale 20 grammi di Marijuana e 5 grammi di hashish;
- Nel corso dei controlli alla circolazione stradale venivano elevate n. 11 contravvenzioni al C.d.S. ed un 29enne veniva deferito per il reato di guida senza patente.
    Comp. CC Corigliano Calabro
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#carabinieri #corigliano #cassano #arresto #mandato europeo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone