English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 17
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

GUARDIA FORESTALE AMBIENTALE, NUOVI VOLONTARI
TUTELARE E VALORIZZARE FAUNA E FLORA
 mercoledì 10 febbraio 2016 17:30
GUARDIA FORESTALE AMBIENTALE, NUOVI VOLONTARI Tutelare e valorizzare l’ambiente, la flora e la fauna mediante opere di sensibilizzazione e di vigilanza sul rispetto delle leggi, contribuendo allo sviluppo e alle attività connesse alla conservazione del patrimonio naturale e paesaggistico.
Sono, questi, gli obiettivi che si sono preposti i giovani che stamani (mercoledì 10) si sono recati in Comune per divenire ufficialmente membri della Guardia Faunistica Ambientale (GFA) di Corigliano. Il giuramento si è tenuto alla presenza del Sindaco Giuseppe GERACI, del Comandante Regionale della GFA Luigi Vincenzo IACINO e dell’assessore all’ambiente Marisa Chiurco.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Guardie Faunistiche Ambientali #ambiente #flora #fauna #volontari #Corigliano Calabro
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone