English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

QUALITÀ SERVIZI COMUNALI, AL VIA CONTROLLI
SARÀ MISURATA LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI
 giovedì 24 dicembre 2015 11:43
QUALITÀ SERVIZI COMUNALI, AL VIA CONTROLLI Sistema integrato dei controlli interni, la Giunta ha approvato nei giorni scorsi un progetto sperimentale, gestito in house, di rilevazione della qualità dei servizi erogati dagli uffici comunali.
Ad esser soggetti a verifica saranno la regolarità amministrativa e contabile, la gestione, le strategie, le società partecipate, gli equilibri finanziari e i servizi erogati.
Il controllo sulla qualità dei servizi avverrà attraverso strumenti e metodologie che misureranno la soddisfazione degli utenti interni ed esterni alle strutture comunali.
Verranno stabiliti standard di qualità, criteri di misurazione e condizioni di tutela degli utenti. Reclami e segnalazioni saranno monitorati e gestiti.
Per ottenere i dati necessari alla valutazione sarà selezionato un campione di cittadini che, liberamente, esprimerà il proprio giudizio sul servizio di cui ha usufruito.
I questionari compilati verranno raccolti ed elaborati. Sarà redatto un report semestrale da inviare ai responsabili di settore e un report annuale, che sarà anche pubblicato sul sito istituzionale del Comune.
I risultati saranno utilizzati nella predisposizione delle strategie di sviluppo e di miglioramento dei servizi e delle performance oltre che delle misure di contrasto alla corruzione.

(Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Comune #Corigliano Calabro #Utenti #soddisfazione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone