English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 15
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ROSSANO,CORIGLIANO E CASSANO INSIEME PER IL TURISMO
 martedì 27 gennaio 2015 16:19
ROSSANO,CORIGLIANO E CASSANO INSIEME PER IL TURISMO Turismi, costruire un percorso comune ed arrivare ad una programmazione culturale, non soltanto estiva, il più possibile omogenea, coerente, unitaria ed efficace rispetto all’ospite dello stesso territorio. È, questo, l’obiettivo del primo incontro operativo tra i tre assessorati al turismo dei comuni di Corigliano, Cassano e Rossano in programma domani, MERCOLEDÌ 28, alle ORE 17.30, presso l’Auditorium Amarelli, a Rossano.
All’incontro, promosso dall’assessore al turismo del Comune di Corigliano, Maria Francesca CEO, organizzato d’intesa con il Cotaj (Consorzio Operatori Turistici dell’Alto Jonio) parteciperanno anche i rappresentanti dei Gruppi di Azione Locale (GAL) dell’alto e del basso ionio e Sila Greca.
La vera sfida in atto - dichiara l’assessore CEO - per un territorio vasto, ricco ed importante come quello della Sibaritide è quella della comunicazione turistica (interna ed esterna) e quella del marketing territoriale. Il primo obiettivo strategico che intendiamo perseguire - continua - insieme ai colleghi di Rossano e di Cassano con i quali è in atto da tempo un dialogo in merito, anche implementando altri percorsi di collaborazione già in essere (come ad esempio quello della fusione), è quello di riuscire a presentarci all’ospite, il più presto possibile, con un’immagine ed una proposta identitaria univoca. Dobbiamo essere capaci - conclude la CEO - di attrarre su tutto il nostro territorio ed attraverso l’intera offerta disponibile (architettonica, archeologica, eno-gastronomica, ricettiva etc), il maggior numero di target di turisti, in tutti in periodi dell’anno.
(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone