English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 16
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

MAURO STELLATO È IL NUOVO ASSESSORE AL BILANCIO
LIBERO PROFESSIONISTA, ESPERTO IN MATERIE FINANZIARIE
 martedì 27 ottobre 2015 13:18
MAURO STELLATO È IL NUOVO ASSESSORE AL BILANCIO Integrazione della Giunta, Mauro STELLATO è il nuovo assessore al Bilancio, Programmazione economica e finanziaria e Tributi del Comune di Corigliano. Il decreto è stato firmato oggi dal Sindaco Giuseppe GERACI. La nomina ha decorrenza immediata.

Classe 1968, residente a Rende, STELLATO, che esercita la professione di libero professionista, è esperto in materia finanziaria e dotato, rispetto alle esigenze dell’Ente, di competenze tecniche e gestionali.

Nell’attività di libera professione, esercitata per oltre un quindicennio, si è interessato dell’ordinaria assistenza fiscale e aziendale in favore di società private e a partecipazione pubblica, maturando una significativa esperienza in materia di bilancio, di controllo di gestione e valutazione del personale. Ha approfondito il tema della contabilità e della finanza pubblica, soprattutto in relazione al sistema autonomistico territoriale, capitalizzando in proposito le necessarie esperienze. Al riguardo, ha privilegiato l’acquisizione di particolari conoscenze sulle patologie che affliggono le componenti essenziali del bilancio della Repubblica, con approfondimenti su quelle che assediano la formazione dei bilanci dei Comuni e la loro sostenibilità, ivi comprese le procedure riabilitanti insediate nel TOUEL, del tipo quella di riequilibrio finanziario pluriennale.

STELLATO ha, inoltre, maturato una esperienza di oltre tre anni nell’attività di accertamento e riscossione dei tributi locali esercitando un ruolo manageriale presso una rinomata società attiva in tutto il Paese nel settore caratteristico. - (Fonte/Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#stellato #assessore #bilancio #corigliano #professionista #geraci
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone