English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 30
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

SERIE A FUTSAL, ASTI - CORIGLIANO FUTSAL 4 a 4
 sabato 24 ottobre 2015 20:37
SERIE A FUTSAL, ASTI - CORIGLIANO FUTSAL 4 a 4 Scoppiettante 4 a 4 tra Asti e Corigliano nel sesto turno d’andata, di serie A futsal. Segno ics tra emozioni, gol e qualche espulso di troppo nella sfida tra astigiani e coriglianesi. Al pala “San Quirico”, in effetti, i coriglianesi nel secondo tempo perdono Delpizzo e Schiavelli che non saranno disponibili per il prossimo turno contro la Lazio. La formazione squadra dei duo tecnico Toscano- Pereira, tuttavia, cancella la brutta sconfitta casalinga contro l’Acqua&Sapone, sfoderando una nuova prova di carattere. Performance gradevole e riscatto dei coriglianesi arrivato seppur attraverso un pareggio. Biancazzurri ora a 11 punti, sempre nei quartieri alta della graduatoria, in coabitazione con Acqua&Sapone e Cogianco che dimostrano di essere vivi e vogliosi e soprattutto desiderosi di restare nelle alte cime. Nel primo tempo, per la cronaca, l’Asti passa al 2’ con Bertoni. Coriglianesi che attivano i freni degli avversari edificando gioco e risoluzioni. Il pareggio è nell’aria e giunge al 12’ con coco. Dopo pochi secondi arriva anche il sorpasso siglato da Delpizzo. Padroni di casa che ritornano in parità con De Oliveira. Nel finale di tempo, però, su rigore al 16’ il Corigliano si riporta in vantaggio con Viera. Parziale del primo tempo 3 a 2 per i calabresi. Nella ripresa, al 5’ nuova parità per i piemontesi con Crema. Quindi doppia espulsione ravvicinata per gli jonici per Delpizzo e Schiavelli. Assenze che limitano l’andamento dell’ultima parte di gara. Coriglianesi non mollano ma al 16’ arriva il gol del nuovo vantaggio dell’Asti con Bertoni. Corigliano non ci sta e si ributta in avanti afferrando il meritato pareggio a pochi secondi dalla fine con Juampe alla sua prima rete con i biancazzurri. Un 4 a 4 per la compagine di patron Olivieri che porta a casa un punto notevole ma che, senza rifiatare, dalle prossime ore, dovrà preordinare l’altra ostica partita, di martedì 28 ottobre contro la Lazio. Match casalingo con diretta su Rai sport 1 dalle 20:00 dove questa volta, seppur senza due pedine importanti come Schiavelli e Delpizzo, la meta sarà l’intera posta in palio. Buona la prova del nuovo innesto Tres ad Asti che risulterà utile per la sfida ai capitolini della settima d’andata. Si attende sempre l’arrivo del transfert per il brasiliano Gedson sempre in sosta forzata. Atteso il pubblico di massa al pala “Città di Corigliano” per sospingere i biancazzurri verso un nuovo successo.

Asti - Corigliano 4 - 4 (Pt 2 - 3 )


Acqua&Sapone: Casassa, Nora, Duarte, Zanella, Bertoni, Zanchetta, Celentano, Torras, Follador, Crema, Romano, De Oliveira. All. Cafù

Corigliano: Tornatore, Delpizzo, Juampe, Viera, coco, Lo Buglio, De Luca, Lemine, Trovato, Dentini, Schiavelli, Tres. All.: Toscano – Pereira

ARBITRI:. Cursi di Jesi e Cirillo di Rovereto. Crono: Perona di Biella

MARCATORI: 2’ pt Bertoni (A), 12’07’’ pt coco (C), 12’20 pt Delpizzo (C), 13’ pt De Oliveira (A), 16’ pt Viera (C), 5’ st Crema (A), 16’ st Bertoni (A) , 19’ st Juampe (C )

Note: Ammoniti, Bertoni, Crema (A); Delpizzo, Viera (C). Espulsi: Delpizzo e Schiavelli (C). Spettatori 500 circa.
    CRISTIAN FIORENTINO
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #futsal #asti #pareggio #seriea
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone