English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
datario
MAR 25
FEBBRAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
24/02/2020 19:28:53 Jole Santelli nel coordinamento nazionale di Forza Italia     24/02/2020 17:12:42 Emergenza Corona virus, già tre comuni calabresi hanno deciso di chiudere le scuole     24/02/2020 13:48:00 Cosenza: La Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti farà un sopralluogo al fiume Crati     23/02/2020 11:47:37 Cariati: Educazione al patrimonio culturale, l’’IC Cariati incontra lo storico Liguori     22/02/2020 19:51:27 Calcio: Risultati e marcatori degli anticipi di oggi nei vari campionati dilettantistici regionali  
txtRICERCA
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

INTENSIFICAZIONE CONTROLLO DEL TERRITORIO A CASSANO: 5 ARRESTI
 venerdì 16 ottobre 2015 12:52
INTENSIFICAZIONE CONTROLLO DEL TERRITORIO A CASSANO: 5 ARRESTI Dal 13 al 16 ott 2015, i carabinieri della tenenza di Cassano All’Ionio, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi controllo del territorio, disposta dalla compagnia carabinieri di Corigliano Calabro, traevano in arresto:
- Per il reato di ricettazione, Iannicelli Marco, classe 1982, ivi residente, pregiudicato. predetto, poco prima, in quel Corso Cavour, veniva fermato a bordo di un ciclomotore marca piaggio, asportato il decorso 04 ago in quel centro, e di proprietà di un 28enne del luogo. All’atto del controllo il predetto cercava di disfarsi di 2 (due) pc portatili e di una fisarmonica asportati nella mattinata odierna in quel centro ad un 67enne del luogo. Refurtiva riconsegnata ai legittimi proprietari. Arrestato, rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 disp att. c.p.p.. su disposizione A.G..

- Per il reato di detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, Stabile Salvatore, classe 1991, ivi residente, convivente, nullafacente, pregiudicato. Predetto, all’atto di controllo in sulla pubblica via, veniva trovato in possesso di 34 (trentaquattro) involucri termosigillati contenenti un totale di grammi 16 (sedici) di cocaina, nonché di un involucro contenente grammi 7 (sette) di sostanza da taglio. Tutto sottoposto a sequestro. arrestato, tradotto agli arresti domiciliari su disposizione A.G..

- Per il reato di evasione Pucci Pierpalo, classe 1980, residente in Catanzaro, celibe, nullafacente, pregiudicato. predetto, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso quella comunità saman dal 03 ago 2015 per il reato di furto aggravato e danneggiamento, veniva sorpreso dai militari operanti, sulla pubblica via. Arrestato, tradotto presso la citata comunità su disposizione A.G..

- Eseguivano mandato di arresto europeo, emesso A.G. romena per reato di lesioni personali, commesso in Romania nel mese novembre 2007, confronti Gaman Costinel Florinel, nato Romania classe 1981, domiciliato in Cassano All’Ionio, celibe, bracciante agricolo, rintracciato corso predisposto servizio controllo del territorio. Arrestato, tradotto presso casa di circondariale di Castrovillari (Cs) a disposizione corte d’appello di Catanzaro.

- Eseguivano ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa da corte appello di Catanzaro, confronti Perciaccante Leonardo, classe 1958, ivi residente, coniugato, nullafacente, pregiudicato, il quale sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia, non si atteneva alle prescrizioni imposte. Arrestato tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari (Cs) su disposizione A.G..
Articolo letto 4795 volte     Comp. CC Corigliano Calabro
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#carabinieri #corigliano #cassano #arresti
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone