English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 31
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

120 NUOVI LOCULI, OK AL PROGETTO ESECUTIVO
APICELLA: SI AGGIUNGONO AI 55 GIÀ DISPONIBILI
 giovedì 1 ottobre 2015 19:04
120 NUOVI LOCULI, OK AL PROGETTO ESECUTIVO Cimitero, 98 mila e 500 mila euro per la costruzione di 120 nuovi loculi. L’Esecutivo GERACI ha approvato il progetto esecutivo. Presto, la gara per l’affidamento dei lavori. Continuano, intanto, gli interventi di ammodernamento e manutenzione. Le nicchie disponibili per la tumulazione sono, al momento, 54.

A darne notizia è l’assessore alla manutenzione Benito APICELLA.

Dalla messa in posa dei marmi sui loculi del primo lotto passando dall’impianto elettrico e alla possibilità di effettuare l’allaccio delle lampadine votive, fino alla predisposizione di panchine. Gli interventi di ammodernamento e manutenzione in corso – dichiara APICELLA – sono diversi. Stiamo lavorando - continua - per rendere il cimitero più decoroso e fruibile anche in vista della ricorrenza del prossimo 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti. Le nuove nicchie – conclude - si andranno ad aggiungere alle 50 al momento disponibili. Per quanto riguarda la gestione del servizio cimiteriale – informa, infine - sarà indetta una nuova gara per l’affidamento. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#cimitero #nuovi #loculi #apicella #progetto #esecutivo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone