English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

TURISMO E BILANCIO, REVOCATE DELEGHE
OBIETTIVO: MIGLIORARE EFFICACIA AZIONE AMMINISTRATIVA
 martedì 29 settembre 2015 19:36
TURISMO E BILANCIO, REVOCATE DELEGHE Pianificare sin da ora, conclusa la stagione turistica estiva 2015, e rilanciare strategicamente, su nuove basi, la comunicazione turistica ed il marketing territoriale della Città di Corigliano per tutti i mesi dell’anno. Restituire maggiore collegialità alle principali decisioni della Giunta soprattutto per quanto riguarda le questioni e la programmazione economica e finanziaria dell’ente per i prossimi anni.

Sono, questi, rispettivamente gli obiettivi sottesi alla revoca delle deleghe assessorili al marketing e promozione turistica, sport, spettacolo e grandi eventi a Maria Francesca CEO e al bilancio, programmazione economica e finanziaria e tributi a Enzo Claudio Gaspare SIINARDI.

Per il momento il primo cittadino trattiene per sé le deleghe ad interim al turismo e al bilancio.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI che nella mattinata odierna, martedì 29, ha firmato il decreto di revoca notificato ai due membri dell’Esecutivo.

La costante verifica dei risultati, da una parte, e la necessità e allo stesso tempo l’ambizione di garantire maggiore coesione interna ed efficacia esterna alle decisioni della Giunta - dichiara il Primo Cittadino - continuano a rappresentare i punti di ancoraggio dell’azione di governo che ho l’onere e l’onore di interpretare. Con la decisione adottata oggi - continua - l’Amministrazione Comunale non potrà che trarne stimoli ulteriori nella consapevolezza e con l’impegno, che deve essere condiviso da ciascun amministratore, Sindaco in primis, che la complessità delle opportunità e delle emergenze da aggredire richiede abnegazione, spirito di squadra e, sopratutto, metodi il più possibile riconoscibili ed apprezzabili. Continuiamo - conclude GERACI - ad essere tutti impegnati ad ottimizzare e migliorare ogni sforzo nell’interesse generale.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#geraci #revoca #turismo #bilancio #ceo #siinardi
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone