English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 29
MARZO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

DOMANI PRESENTAZIONE ICORIGLIANO
GERACI RINGRAZIA CONSIGLIERE ASCENTE PER IMPEGNO
 martedì 22 settembre 2015 13:11
DOMANI PRESENTAZIONE ICORIGLIANO 540esimo anniversario dalla venuta, nel 1476, del patrono San Francesco a Corigliano Calabro; 180° anniversario dall’elezione, nel 1836, del santo a patrono di Corigliano; 40° anniversario dalla restaurazione, nel 1976, della sua dimora ausonica. – IL 2016 SARÀ UN ANNO SPECIALE PER CORIGLIANO IN NOME DI SAN FRANCESCO. Turismo religioso e identità, la Città del Castello Ducale, tappa del Giubileo globale, nel più ampio programma dei festeggiamenti del VI Centenario DELLA NASCITA DEL SANTO.

A ribadire l’importanza dell’iniziativa, destinata a migliorare sia il dialogo tra l’Istituzione ed i cittadini, sia soprattutto la capacità di penetrazione della complessiva offerta turistica e culturale della nostra città è il sindaco Giuseppe GERACI che coglie l’occasione per invitare a partecipare al momento di presentazione pubblica di domani e per ringraziare Antonio ASCENTE, consigliere comunale delegato ai lavori pubblici, per la sollecitazione, l’impegno e la preziosa collaborazione garantiti su questa così come su diverse altre iniziative civiche.

VI Centenario DELLA NASCITA DI SAN FRANCESCO - Non poteva che essere dedicata a questa straordinaria coincidenza di ricorrenze storiche ed alla opportunità di suggerire percorsi, itinerari e di stimolare una salutare riappropriazione della propria storia, della propria spiritualità e del proprio patrimonio architettonico e culturale, anche e soprattutto in chiave turistica, l’applicazione da scaricare sul proprio smartphone e tablet: ICorigliano.

Il nuovo strumento di informazione pensato e creato dalla SEVOTECEvolution Technologies, azienda punto di riferimento nel campo dell’innovazione e della tecnologia nella Sibaritide sarà presentato in conferenza stampa DOMANI MERCOLEDÌ 23, alle ORE 11 presso il TEATRO VALENTE.

ICorigliano è strutturata in diverse sezioni, tutte volte a semplificare la vita quotidiana e l’orientamento di quanti visitano la città, consentirà di aggiornare gli utenti sugli eventi e proporre una guida per il turista che potrà facilmente trovare i luoghi di interesse socio-culturali di Corigliano. Sarà possibile scegliere lo stabilimento balneare dove trascorre le vacanze, il ristorante in cui cenare, prenotare l’hotel per l’arrivo degli amici e avere la risposta alle proprie ricerche in pochissimo tempo. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#ascente #geraci #icorigliano #app #castello #presentazione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone