English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

IL 6° CENTENARIO DI SAN FRANCESCO IN UN’APP
MERCOLEDÌ PRESENTAZIONE ICORIGLIANO
 venerdì 18 settembre 2015 13:48
IL 6° CENTENARIO DI SAN FRANCESCO IN UN’APP 540esimo anniversario dalla venuta, nel 1476, del patrono San Francesco a Corigliano Calabro; 180° anniversario dall’elezione, nel 1836, del santo a patrono di Corigliano; 40° anniversario dalla restaurazione, nel 1976, della sua dimora ausonica. – IL 2016 SARÀ UN ANNO SPECIALE PER CORIGLIANO IN NOME DI SAN FRANCESCO. Turismo religioso e identità, la Città del Castello Ducale, tappa del Giubileo globale, nel più ampio programma dei festeggiamenti del vi centenario DELLA NASCITA DEL SANTO.

Non poteva che essere dedicata a questa straordinaria coincidenza di ricorrenze storiche ed alla opportunità di suggerire percorsi, itinerari e di stimolare una salutare riappropriazione della propria storia, della propria spiritualità e del proprio patrimonio architettonico e culturale, anche e soprattutto in chiave turistica, l’applicazione da scaricare sul proprio smartphone e tablet: ICorigliano.

Il nuovo strumento di informazione pensato e creato dalla SEVOTECEvolution Technologies, azienda punto di riferimento nel campo dell’innovazione e della tecnologia nella Sibaritide sarà presentato in conferenza stampa il prossimo MERCOLEDÌ 23, alle ORE 11 presso il TEATRO VALENTE.

A darne notizia è l’assessore agli affari istituzionali e vicesindaco Franco ORANGES che sarà presente all’incontro con gli operatori della stampa, con gli sviluppatori del progetto, per spiegare le finalità dell’iniziativa che permetterà agli utenti di essere continuamente aggiornati, in tempo reale, sulle iniziative e le proposte dell’Amministrazione Comunale, attraverso l’efficace sistema delle notifiche sugli smartphone. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#centenario #sanfrancesco #app #presentazione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone