English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 1
OTTOBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
16/09/2020 17:28:30 Arriva la replica della dirigente scolastica Anna Bruno dell’I.t.c.g.t. / liceo “G.B. Falcone” di Acri     12/09/2020 18:49:31 Habemus Papam, nominato il nuovo Direttore del Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide     11/09/2020 11:50:21 San Demetrio Corone: Dieci proposte per un Pd controcorrente     07/09/2020 17:16:21 Acri: Anna Bruno è la nuova Dirigente dell’Istituto “Falcone“     06/09/2020 18:16:21 Nicola Pepe, il vincitore di “Hell’s Kitchen Italia” omaggia la Calabria con il nostro cibo tipico  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ALLUVIONE, LA CARIME VICINA ALLA POPOLAZIONE
I VERTICI DELL’ISTITUTO INCONTRANO IL SINDACO
 venerdì 4 settembre 2015 14:29
ALLUVIONE, LA CARIME VICINA ALLA POPOLAZIONE Danni alluvione, illustrate e condivise con l’Amministrazione Comunale le iniziative creditizie (finanziamenti a tassi di favore) messe prontamente in atto dalla Banca Carime per venire incontro alle difficoltà di quanti hanno subito subito danni economici a causa del violento nubifragio dell’11 e 12 agosto scorsi.

É stato, questo, l’obiettivo dell’incontro istituzionale promosso dai vertici della CARIME, svoltosi nella giornata di ieri (giovedì 3 settembre) a Palazzo Garopoli nel centro storico ed al quale hanno preso parte Raffaele AVANTAGGIO direttore generale Carime, Roberto MUOI direttore della filiale di Corigliano, Vittorio DE SIO capo area e Giovanni torchiaro funzionario della banca Carime di Corigliano.

L’iniziativa è l’incontro sono stati fortemente apprezzati dal sindaco Giuseppe GERACI che ha espresso gratitudine, a nome dell’Amministrazione Comunale, per l’attenzione e la sensibilità dell’Istituto nei confronti della popolazione, con l’obiettivo di la contribuite a ridurre disagi, difficoltà e sofferenze, in un momento complicato per la comunità e per le sue istituzioni.

Nel corso della riunione è emersa altresì la volontà comune, della Banca e dell’Esecutivo di condividere percorsi virtuosi di promozione socio-culturale attraverso iniziative ed eventi pubblici di approfondimento da co-organizzare, valorizzando tra le altre l’esperienza del CICLO DI CONFERENZE PER UNA FORMAZIONE CULTURALE, POLITICA ED AMMINISTRATIVA avviata con successo lo scorso mese di maggio al Castello Ducale con la lezione magistrale ed inaugurale del Giuslavorista di fama nazionale Pietro ICHINO. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#carime #corigliano #amministrazione #popolazione #agevolazioni
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone