English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 19
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

RIAPERTO L’ASILO NIDO, UN SERVIZIO DI QUALITÀ
PRESENTATO IL PROGRAMMA ALLE FAMIGLIE
 sabato 29 agosto 2015 16:46
RIAPERTO L’ASILO NIDO, UN SERVIZIO DI QUALITÀ La riapertura dell’asilo nido comunale, un fiore all’occhiello per la nostra comunità, è motivo di orgoglio per la squadra amministrativa che ho l’onore di guidare. La formazione dei cittadini di domani non può non partire dalla cura e tutela dell’infanzia, dei bambini di oggi. Per questo motivo, nonostante le molteplici difficoltà che stiamo affrontando, emergenza dopo emergenza, abbiamo deciso di portare a termine questo progetto, onorando un impegno assunto, garantendo un servizio di qualità ed una struttura idonea a sostegno delle famiglie.
È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI che, stamani (sabato 29 agosto), ha partecipato, insieme all’assessore alle politiche sociali Marisa CHIURCO, alla presentazione del programma didattico dell’Asilo Nido comunale in Via Maradea.
All’iniziativa hanno preso parte anche la coordinatrice comunale della struttura Adalgisa NICOLETTI, il capo settore Tina DE ROSIS, gli insegnanti e tutto lo staff della Cooperativa VITASÌ.
L’asilo, che ha una gestione mista tra pubblico (il Comune di Corigliano Calabro) e privato (la cooperativa sociale VITASÌ di Bagnara Calabra) è stato finanziato con fondi ministeriali e tornerà operativo da MARTEDÌ 1 SETTEMBRE, accogliendo ben 43 bambini da o a 36 mesi.
In esso saranno attivi diversi laboratori, da quello creativo didattico a quello di inglese, dalle attività psico-motrici a quelle ludiche.
La struttura è dotata di un giardino esterno, una zona giochi, un’area attrezzata per il riposo e una mensa.
Le famiglie saranno coinvolte in tutti i progetti e le attività proposte. I bambini potranno beneficiare di questi servizi dal lunedì al venerdì per l’intera giornata e sabato solo di mattina.
(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Asilo Nido #Chiurco #via Maradea #Tina De Rosis
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone