English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 16
GIUGNO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ALLUVIONE, STAMANI DIBATTITO LAC NEWS24 A ROSSANO
ALLE ORE 11, AL GYPSY, SUL LUNGOMARE
 martedì 18 agosto 2015 09:53
ALLUVIONE, STAMANI DIBATTITO LAC NEWS24 A ROSSANO Dissesto idrogeologico, erosione costiera, frane, alluvioni, e altri e meno noti rischi territoriali, cause naturali e cause antropiche, strumenti per la prevenzione, sensibilizzazione, responsabilità e competenze. Affronterà questi argomenti, il dibattito promosso dall’emittente televisiva regionale LA C che oggi MARTEDÌ 18, alle ORE 11 sarà ospitato presso il ristorante GYPSY, su Viale Mediterraneo, sul Lungomare S. Angelo. Al confronto parteciperanno i due sindaci di Rossano e Corigliano Giuseppe ANTONIOTTI e Giuseppe GERACI, Tonino CARACCIOLO, già Coordinatore Tecnico del PAI (Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico), il consigliere regionale Giuseppe GRAZIANO, e l’Arcivescovo Giuseppe SATRIANO. Ci sarà anche un rappresentante del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Lo speciale di LA C NEWS 24 che si sposterà, per l’occasione, sulle strade invase dal fango per raccogliere testimonianze ed approfondimenti sui giorni più difficili di Rossano e Corigliano, sarà condotto dalla giornalista Emily CASCIARO.  
La trasmissione andrà in onda QUESTA SERA MARTEDÌ 19 alle ORE 21,15 sul CANALE 19 del digitale terrestre.
(Fonte Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying)

 

 

 
 
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Alluvione #dissesto idrogeologico #sindaci #arcivescovo #Rossano #Corigliano Calabro #Satriano
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone