CORIGLIANO-ROSSANO: FRASCA “UN ANNO DI AMMINISTRAZIONE STASI, SIAMO SODDISFATTI“
Stiamo buttando il sangue, dal primo all’ultimo, non chiudendo a nessuno la possibilità di dialogo e di ascolto
 
sabato 11 luglio 2020 12:50
 
Corigliano-Rossano: Frasca “Un anno di amministrazione Stasi, siamo soddisfatti“

Trapezzisti, maghi, clown, nani e ballerine, ma soprattutto tanti e tanti giocolieri: davvero un circo ben assortito. Peccato però non faccia più ridere: i nostri concittadini hanno già pagato carissimo il prezzo di questo triste spettacolo negli anni, in termini di servizi, in termini di futuro, in termini soprattutto di speranza. Dopo un anno di Amministrazione Stasi (10 mesi scarsi in realtà, se si considera la principale pandemia del secolo), chiamati al compito immane di gestire uno dei processi di fusione più complesso della nazione, con entrambi i comuni a rischio dissesto, ci sentiamo abbastanza soddisfatti del lavoro svolto. Molto è stato fatto e presto di ciò si renderà conto in maniera dettagliata. Ma tantissimo resta da fare, lo sa molto bene ognuno di noi: Sindaco, assessori, consiglieri comunali, sostenitori e cittadini.
Stiamo buttando il sangue, dal primo all’ultimo, non chiudendo a nessuno la possibilità di dialogo e di ascolto, affinché questa Città conosca davvero tutta un’altra storia.
Ce la faremo: forza Corigliano Rossano

Biagio Frasca - Consigliere Comunale

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#frasca e stasi
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine
15/07/2025 | Attualità

Vinitaly and the City torna in Calabria
15/07/2025 | Attualità

Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Ultima Visita: 16/07/2025 21:50:51
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it