SCUOLE, VERIFICHE PER RIFACIMENTO SEGNALETICA
 
martedì 4 settembre 2018 17:11
 
Scuole, verifiche per rifacimento segnaletica

Controllo e prevenzione del territorio, sono state avviate nella giornata di ieri (lunedì 3 settembre) le previste verifiche per l’eventuale rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale in prossimità delle scuole di tutto il territorio, in vista dell’imminente avvio del nuovo anno scolastico.

A darne notizia è il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO sottolineando che continuano le attività finalizzate a garantire e migliorare il decoro urbano ed a ripristinare sicurezza e legalità laddove necessario, così come previsto nel quadro delle azioni concordate nei mesi scorsi con l’organo commissariale.

CAVI ELETTRICI AD APOLLINARA, su impulso del Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, è stato fatto un sopralluogo dal quale è emerso l’effettivo pericolo per l’incolumità pubblica. È stata data immediata disposizione ai tecnici competenti i quali ieri (lunedì 3) sono intervenuti per il ripristino dei fili e il taglio dei rami secchi che causavano pericolo.

Il responsabile del verde pubblico comunale insieme all’ECOROSS – fa sapere ancora il Comando della Polizia Municipale – hanno già avviato interventi di bonifica del territorio in prossimità di tute le scuole cittadine. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano-rossano #scuole #segnaletica #levato
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità

Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori
25/04/2022 | Cultura

VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE
18/01/2022 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Ultima Visita: 15/07/2025 07:55:10
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it