CORIGLIANO-ROSSANO. PROPOSTA ESTIVA UNICA, ASSOCIAZIONI A RACCOLTA
 
martedì 15 maggio 2018 15:45
 
Corigliano-Rossano. Proposta estiva unica, associazioni a raccolta

Laboratorio civico, raccogliere e condividere proposte e suggerimenti, fare sintesi e costruire un calendario unico degli eventi da inserire nella programmazione socio-culturale estiva del Comune CORIGLIANO ROSSANO.

A sottolineare l’importanza del prezioso percorso di partecipazione suggerito dal Commissario Prefettizio Domenico BAGNATO è la sub commissaria con delega alla cultura Emanuela GRECO, rinnovando l’invito al mondo dell’associazionismo del Comune unico a partecipare, domani, MERCOLEDÌ 16 MAGGIO alle ORE 15 al Centro d’Eccellenza di via Niccolò MACCHIAVELLI, allo scalo di CORIGLIANO, al primo della serie di incontri.

La programmazione socio-culturale estiva – ribadisce la GRECO – rappresenta il primo degli impegni sui quali le associazioni e la città potranno confrontarsi, attraverso il metodo e l’opportunità del laboratorio civico che mira a coinvolgere e chiamare a partecipare tutti gli attori sociali e culturali dei due comuni originari di CORIGLIANO e ROSSANO. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano-rossano #greco #sub commissario #associazioni
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine
15/07/2025 | Attualità

Vinitaly and the City torna in Calabria
15/07/2025 | Attualità

Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Ultima Visita: 17/07/2025 11:19:01
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it