LA FIDELITAS HA CHIESTO A POSTEITALIANE DI INSTALLARE LE PANCHINE PER GLI ANZIANI PRESSO L’UFFICIO POSTALE DI CORIGLIANO CENTRO STORICO
 
martedì 20 marzo 2018 13:28
 
La Fidelitas ha chiesto a PosteItaliane di installare le panchine per gli anziani presso l’ufficio postale di Corigliano Centro Storico

Gli anziani del territorio vanno tutelati e la Fidelitas questo lo sa bene, svolgendo, quotidianamente azioni meritevoli nei confronti dei più deboli e dei più bisognosi.

Il Presidente dell’associazione Fidelitas, l’avvocato Giuseppe Vena, a nome dei soci iscritti, in favore degli anziani del luogo, ha rivolto un’istanza all’Ente Poste ove rappresentava che presso l’Ufficio Postale di Corigliano Calabro Centro Storico, ubicato in via Margherita, si verifica una situazione incresciosa ossia che durante le giornate di pagamento delle pensioni od altro, si assiste alla formazione di lunghe file di attesa.

La problematica sorge - ha affermato l’avvocato Giuseppe Vena - laddove ad essere incardinati nella fila siano anziani signori, magari affetti , dalle più svariate patologie, che lamentano la mancanza di una postazione a sedere.

Per come segnalato dai cittadini coriglianesi alla Fidelitas, all’interno della struttura mentovata , al di fianco delle postazioni ove operano i dipendenti postali, vi è allocata una stanza locale completamente libera che potrebbe essere, quindi, adibita a sala di attesa con l’installazione delle panchine per far accomodare gli avventori.

La Fidelitas auspica una pronta risoluzione della problematica.

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano #fidelitas #poste #panchine
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine
15/07/2025 | Attualità

Vinitaly and the City torna in Calabria
15/07/2025 | Attualità

Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Benvenuto
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it