CORIGLIANO, AL VIA RIMOZIONE CARTELLONI SENZA AUTORIZZAZIONE
Geraci: anche questo è vandalismo
 
venerdì 1 dicembre 2017 15:42
 
Corigliano, al via rimozione cartelloni senza autorizzazione

Ripristinare il decoro urbano e assicurare una maggiore sicurezza alla circolazione stradale. Tutti i proprietari degli impianti privati di cartelloni pubblicitari e di segnaletica direzionale privi di autorizzazione devono provvedere alla rimozione entro 30 giorni, a partire da oggi (VENERDÌ 1° DICEMBRE).

A darne notizia è lo stesso Sindaco Giuseppe GERACI sottolineando la necessità di ripristinare in diversi punti del vasto territorio comunale legalità e qualità dell’immagine cittadina, spesso preda purtroppo di forme di irregolarità più simili al vandalismo. Che ostacoleremo – aggiunge – nell’interesse generale della comunità, del rispetto delle regole per tutti, oltre che dell’ambiente e non da ultimo della stessa sicurezza stradale.

Trascorsi i 30 giorni – si legge nell’ordinanza a firma oggi (venerdì 1 dicembre) del responsabile del settore comunale ambiente Antonio DURANTE – attraverso il settore manutenzione e viabilità, il Comune, provvederà d’ufficio alla rimozione dei mezzi pubblicitari o segnaletici comunicandolo all’interessato tramite una notifica. Il proprietario degli impianti potrà ritirarli entro 30 giorni dalla rimozione presso l’Autoparco Comunale di Contrada bonifacio. Trascorso questo tempo saranno smaltite. Al trasgressore saranno addebitati i costi sostenuti dall’Ente sia per la rimozione che per l’eventuale smaltimento. - (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195).

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano #geraci #cartelloni #autorizzazioni
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine
15/07/2025 | Attualità

Vinitaly and the City torna in Calabria
15/07/2025 | Attualità

Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it