FORMAZIONE DEL PERSONALE, IERI QUATTRO ORE DI LEZIONE AL CASTELLO DI CORIGLIANO
 
mercoledì 11 gennaio 2017 13:05
 
Formazione del personale, ieri quattro ore di lezione al Castello di Corigliano

Ieri, 11 gennaio, si è tenuta presso il Salone degli Specchi del Castello Ducale di Corigliano, una lezione di quattro ore alla burocrazia comunale e sul tema del DUP, tenuta dal prof. Ettore Jorio.
L’affollato pubblico, arricchito dalla presenza del sindaco, amministratori e consiglieri, ha assicurato una partecipazione attiva, interagendo con il docente in modo segnatamente costruttivo.
Il tema trattato, organicamente previsto nel programma formativo convenuto con la Fondazione TrasPArenza, ha appassionato tutti, anche per i difficili risvolti che caratterizzano il particolare strumento programmatorio che la Giunta di Corigliano ha recentemente approvato in una dimensione di 419 pagine.
Alla detta lezione ne seguiranno altre due: l’una che si terrà il prossimo 17 gennaio, sempre sul tema del DUP, seguita dall’altra del 24 gennaio successivo che riguarderà gli adempimenti tecnici-operativi della fusione di Comuni.
Ad un tale programma, seguirà una lezione che sarà tenuta, il 28 gennaio 2017, dal Magnifico Rettore di Bari, prof. Antonio Uricchio, sul tema della fiscalità locale, in quanto tale estesa anche agli amministratori dei Comuni interessati.
A ben vedere, un calendario di tutto rispetto, che sta offrendo all’organico comunale e agli amministratori della Città di Corigliano l’occasione per acquisire i maggiori saperi utili ai loro rispettivi adempimenti istituzionali.

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano #comune #lezione #personale #jorio
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine
15/07/2025 | Attualità

Vinitaly and the City torna in Calabria
15/07/2025 | Attualità

Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Ultima Visita: 16/07/2025 18:15:37
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it