ALESSANDRA CAPALBO NUOVO ASSESSORE AL TURISMO
CLASSE ’77, ARCHEOLOGA DAL RICCO CURRICULUM
 
giovedì 14 gennaio 2016 14:35
 
ALESSANDRA CAPALBO NUOVO ASSESSORE AL TURISMO

Alessandra Francesca CAPALBO è il nuovo assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Corigliano. Il Sindaco Giuseppe GERACI ha firmato oggi, GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2016, il decreto. La nomina ha decorrenza immediata.
Classe 1977, nata a Corigliano e residente a Morano Calabro, al neo assessore CAPALBO, professione archeologa, laureatasi presso l’Università della Calabria e specializzatasi presso la Scuola di specializzazione di Archeologia Classica all’Università La Sapienza di Roma, è stata affidata la delega al marketing e promozione turistica, sport, spettacolo e grandi eventi.
Alessandra Francesca CAPALBO nella sua attività professionale di assistenza archeologica collabora e ha collaborato con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Calabria, l’ANAS, i Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Cosenza, la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, e quella dell’Etruria Meridionale.
Con un ricco curriculum professionale, il neo assessore al Turismo, è anche formatrice di volontari per il servizio civile nazionale; è stata anche operatrice museale e didattica per il Museo ed il Parco Archeologico di Sibari. -(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#corigliano #assessore #turismo #archeologa #morano #giunta
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine
15/07/2025 | Attualità

Vinitaly and the City torna in Calabria
15/07/2025 | Attualità

Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Benvenuto
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it