RIAPRE ASILO NIDO, CHIURCO: IMPEGNO MANTENUTO
SABATO 29 PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA
 
venerdì 28 agosto 2015 18:46
 
RIAPRE ASILO NIDO, CHIURCO: IMPEGNO MANTENUTO

Così come promesso, riapre l’asilo nido comunale. Un altro impegno assunto e mantenuto con determinazione dall’Esecutivo GERACI. Un risultato importante che andrà, ancora una volta, a beneficio delle famiglie e di quanti hanno necessità di fruire di un servizio fondamentale come questo. Dal sociale alla scuola, dalla prevenzione ed assistenza al disagio al tema della formazione dei cittadini di domani, continua l’attenzione e l’abnegazione della giunta, nonostante l’assenza di risorse e le innumerevoli emergenze che la macchina comunale continua ad affrontare in perfetta solitudine.

Esprime vivissima soddisfazione Marisa CHURCO, assessore alle politiche sociali, annunciando ed invitando domani, SABATO 29 AGOSTO, alle Ore 11.30, presso l’Asilo Nido comunale, in Via Maradea, alla presentazione, a cura degli insegnanti e dello staff dellaCooperativa VITASI, del programma didattico e di ogni altro dettaglio relativo all’imminente anno scolastico 2015-2016.

MARTEDÌ 1 SETTEMBRE, infatti, suonerà la prima campanella. Con grembiule e zainetto, acCompagnati dai genitori, oltre 40 bambini si siederanno tra i banchi della struttura riaperta al completo per i bimbi da o a 36 mesi, ancor dunque più a servizio della comunità. Dallaboratorio creativo didattico a quello di inglese, dalle attività psico-motrici a quelle ludiche. Sono soltanto alcune delle diverse iniziative pedagogiche di cui i bambini potranno beneficiare dal lunedì al venerdì per l’intera giornata e sabato solo di mattina. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

COMUNICATO STAMPA
 

 
   
#chiurco #comune #informa #asilo #nido #comunale #riapre
 
QR-Code
 
 
 
 
TOP6
Notizie dalla Sibaritide  
 
La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine
15/07/2025 | Attualità

Vinitaly and the City torna in Calabria
15/07/2025 | Attualità

Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo
06/06/2025 | -- Seleziona Argomento --

RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907
06/06/2025 | Attualità

CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE
06/06/2025 | Attualità
 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Ultima Visita: 16/07/2025 23:08:58
Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it