English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 15
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Rossano - Centro storico, cambia la viabilità
Oggi divieto di transito su corso Garibaldi
 venerdì 23 dicembre 2016 17:01
Rossano - Centro storico, cambia la viabilità Festività natalizie, cambia la viabilità nel CENTRO STORICO. È istituito il divieto di transito per OGGI VENERDÌ 23 dalle ORE 18 sul tratto di Corso GARIBALDI compreso tra Piazza SS. ANARGIRI e Piazzetta DE ROSIS. Fino a LUNEDÌ 26 sarà vietata la sosta in Piazza STERI e in Via PLEBISCITO. A Santo STEFANO sono previsti divieto di sosta e di circolazione in diverse strade.



È quanto dispongono le ordinanze sindacali emesse stamani.



Da oggi fino a LUNEDÌ 26 DICEMBRE il divieto di sosta, con rimozione forzata, in Piazza STERI e in Via PLEBISCITO sarà valido dalle ORE 8 e fino al termine dello svolgimento del mercatino natalizio.

LUNEDÌ 26 DICEMBRE saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, dalle ORE 7 alle ORE 14, per consentire il regolare corso della processione in onore a Santo STEFANO. I divieti riguarderanno le strade coinvolte nell’itinerario della funzione religiosa, in particolare l’area della CATTEDRALE, Via DON CIRO SANTORO, Via MINNICELLI, PORTA CAPPUCCINI, Viale SANTO STEFANO, CIAMPA DEL CAVALLO, Via I SANTO STEFANO (dietro il Tribunale), Via SAN NILO, Corso GARIBALDI, Piazza SS. ANARGIRI, Piazza STERI, Via LABONIA, Discesa DUOMO.

(Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
Articolo letto 1309 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#Rossano #viabilità #centro storico
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone