English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 12
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Mandatoriccio - Donata nuova ambulanza alla città
Donnici: gesto importante dell’ARMING
 mercoledì 10 agosto 2016 13:34
Mandatoriccio - Donata nuova ambulanza alla città Attenzione al sociale ed alle problematiche di salute e sicurezza pubblica. Arriva in città la nuova ambulanza donata dall’Associazione Ristoratori Italiani in Germania. VENERDÌ 12, in Piazza XX Settembre, si svolgerà la cerimonia di consegna del mezzo alla comunità, durante la IX edizione della festa ARMIG.
A darne notizia è il Sindaco Angelo DONNICI, che coglie l’occasione per ringraziare i ristoratori per l’impegno e la vicinanza alla comunità dimostrate attraverso la donazione.
Si tratta di un gesto di collaborazione concreta ed importante – dichiara DONNICI – per cui l’Amministrazione Comunale e tutti i cittadini sono immensamente grati. Il progetto per finanziare l’acquisto è durato un anno – continua – ed ha richiesto un grande lavoro. Un ringraziamento particolare – conclude – va anche al presidente dell’ARMIG, Cristoforo AMODEO, che si è fatto promotore dell’iniziativa.
L’ambulanza, completamente attrezzata per il pronto intervento, entrerà in funzione nella zona del centro storico e sarà installata nei pressi del comando di polizia municipale. Il Comune si occuperà della gestione del presidio e provvederà ad organizzare un gruppo di volontari, con figure professionali esperte, rendendolo attivo ed efficiente al più presto.
La consegna si svolgerà durante la SAGRA CAVATELLI E SURACA, il piatto tipico della tradizione gastronomica mandatoriccese, dalle ORE 21.
Le degustazioni in programma legheranno gli originali BRATWURST, accompagnati alla birra teutonica RADEBERGER, in omaggio ai ristoratori dell’ARMIG che operano da anni tra Francoforte e Stoccarda, alla pizza PEDRO’S con il vino delle CANTINE STATTI.
L’appuntamento sarà arricchito anche dal concerto della CINZIA CONSO BAND.

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
Articolo letto 1283 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#Mandatoriccio #ambulanza #Donnici #ARMING
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone