English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 17
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

La Castrovillari onesta non si piega
A sostenerlo l’Associuazione Solidarietà e Partecipazione
 sabato 6 giugno 2020 19:11
La Castrovillari onesta non si piega Un nuovo grave atto intimidatorio nei confronti della stessa attività di ristorazione si è concretizzato nella notte tra venerdì e sabato, proprio poche ore dopo la meravigliosa iniziativa di molti cittadini castrovillaresi, volta a sostenere gli imprenditori colpiti. Per tale ragione l’Associazione Solidarietà e Partecipazione organizza domenica 7 giugno, un flash mob davanti L’Antico Torchio per far sentire ancora più forte la voce della Castrovillari che dice un secco NO alla criminalità.

Merita un plauso l’attività di investigazione delle forze dell’ordine che hanno portato in pochi giorni all’arresto del presunto colpevole di tali spregevoli atti. Pur essendo stata momentaneamente esclusa la matrice mafiosa dei gesti, questa non può che apparire come una magra consolazione perché si tratta pur sempre di uno spaventoso atto criminale!
Pertanto il flash mob di domani sarà volto in primis a far sentire la vicinanza della popolazione a due famiglie che hanno subito la tensione e lo sconforto di questi giorni bui, resistendo con tenacia e facendo ripartire più forte la propria attività; inoltre l’evento di domani deve rappresentare un monito per chiunque abbia velleità delinquenziali nella nostra città affinché comprendano che i castrovillaresi sono vigili e attenti e non abbasseranno la testa né ora e né mai dinnanzi all’ingiustizia e alla malavita.
Tutti i cittadini sono inviati a partecipare domani 7 giugno alle ore 18, dinnanzi il ristorante L’Antico Torchio, per inviare un forte messaggio di legalità e onestà.

Associazione Cittadina
“Solidarietà e Partecipazione”
Articolo letto 1084 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#castrovillari non si piega
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone