English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 13
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

AMENDOLARA - AZIONE AMMINISTRATIVA TRASPARENTE E CORRETTA
CIMINELLI: CENTRO SINISTRA A CORTO DI ARGOMENTI
 sabato 30 aprile 2016 11:17
AMENDOLARA - AZIONE AMMINISTRATIVA TRASPARENTE E CORRETTA Ingenerare uno scontro politico-sociale, per infuocare la campagna elettorale. È, solo questo, l’obiettivo del centro sinistra, a corto di contenuti e di qualsiasi argomento programmatico-politico-amministrativo. Bisognerebbe avere il coraggio di circostanziare le accuse e non semplicemente di fare illazioni. Così si genera solo confusione. Gli amendolaresi lo sanno: l’Esecutivo guidato da Antonello CIMINELLI si è sempre contraddistinto per massima trasparenza e correttezza, efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa.

Il Primo Cittadino respinge le accuse e le illazioni atte solo ad infangare la campagna elettorale e generare confusione nell’elettorato per sperare in un conseguente successo.

Questione ex LSU/LPU. I lavoratori hanno prestato la propria opera per eseguire interventi, manutenzioni e servizi. Il bacino a cui ha attinto il Comune sono le decine e decine di persone che quotidianamente si recano presso la Casa comunale, mosse dalla disperazione per mancanza di lavoro e, pertanto, di risorse economiche per se e la propria famiglia. Si tratta di donne, uomini, lavoratori del settore edile, manovali, giovani e pensionati. Hanno avuto tutti e sempre, lo stesso trattamento.

Casse comunali. - Il funzionamento del Comune ha seguito il parametro del minor costo per le casse, anche a costo di redarguire uffici competenti, dipendenti e lavoratori assunti, fino a contestare i minuti lavorati. Nessun favoritismo è stato mai applicato ad alcuno.
Debiti fuori bilancio. Potrebbero ammontare, tutt’al più a 5mila – 6mila euro ma per opere utili alla collettività. Quelli, all’opposto, certi e non presunti o da venire, comunque in parte, sono stati fatti dalla passata amministrazione per cantanti (50 mila), feste di piazza e libri celebrativi ( 30 mila), di cui i cittadini ancora attendono spiegazioni anche perché se ne vorrebbe capire o scoprire l’utilità.

(Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying)
Articolo letto 1442 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#Amendolara #Rasparenza #Amministrazione #Ciminelli
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone