English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 17
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Consiglio estetico del giorno
 sabato 18 aprile 2020 16:47
Consiglio estetico del giorno French fai da te.

Come prima cosa effettuare una manicure con i consigli che vi ho dato in passato.
Dopo aver preparato le unghie, applicate una base trasparente per garantire una maggiore durata del trattamento e proteggere lÂ’unghia. Quando saranno asciutte, passate all’applicazione della french manicure: stendete quindi lo smalto bianco gesso lungo il bordo superiore dell’unghia (la lunetta, appunto), dandole una forma attotondata. La maggior parte degli smalti per french hanno un pennellino più sottile, che rende questÂ’operazione più semplice. Se non avete dimestichezza, potete ricorrere alle lunette adesive da posizionare al di sotto del margine libero, così da procedere serenamente nella porzione superiore, senza sbavare e garantendo una forma perfetta. Possono esserci anche delle lunette di forme diverse, tra cui a zig zag, a onde, a forma di baffi, di spunta e altri ghirigori allo scopo di proporre varianti più originali e meno convenzionali.

Dopo aver atteso il tempo di posa dello smalto bianco, procedete con il successivo step: passate l’applicazione dello smalto rosa o beige su tutta la superficie dellÂ’unghia, anche sulla lunetta bianca.
Per fare in modo che lo smalto duri a lungo, terminate poi con l’applicazione di un top coat, che rende le unghie brillanti e il vostro smalto più resistente.
Nel caso in cui la vostra french sia colorata o sfoggi delle nail art più vairopinte, non dovete fare altro che dividere le due porzioni dellÂ’unghia, evitando di stendere il secondo colore sulla lunetta. Nella french classica invece, questo non è importante poiché lo smalto che si utilizza è un nude, sui toni del beige o del rosa, ma comunque non un vero colore a tutti gli effetti.
#fattiBellaXTe
Articolo letto 723 volte     Katerin Picciolo
Leggi in pdf
 
 
 
#Corigliano-Rossano #consiglio estetico
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone