English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 16
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Emergenza coronavirus: La rete della sanità privata è pronta a collaborare.
Lo rende noto il presidente dell’Aiop Enzo Paolini
 martedì 10 marzo 2020 16:14
Emergenza coronavirus: La rete della sanità privata è pronta a collaborare. La rete della sanità privata è pronta a collaborare all’emergenza Coronavirus. Lo rende noto il presidente dell’Aiop Enzo Paolini in una lettera indirizzata alla presidente della giunta regionale Jole Santelli, al commissario al Piano di rientro Saverio Cotticelli, al direttore generale del ministero della Salute Andrea Urbani e ai prefetti calabresi.
«In questo contesto di emergenza conseguente alla diffusione sul territorio regionale del virus Covid-19 – scrive Paolini – vi rappresento che la scrivente associazione e le singole strutture private della Calabria sono immediatamente pronte a mettere a disposizione del servizio sanitario tutta la rete accreditata nonché a riattivare posti letto esistenti ed autorizzati (ma allo stato non utilizzati) nella quantità, nei termini e con le modalità che saranno comunicate ovvero concordate».
Paolini si dice «certo che apprezzerete il senso di responsabilità che ci induce a formulare l’offerta a supporto dell’impegno profuso da tutti voi in favore della popolazione calabrese. Siamo pronti sin da subito e pertanto attendiamo indicazioni in merito».
Articolo letto 790 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#paolini
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone