English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 15
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Torna NataleInsieme per le feste spezzanesi
 lunedì 10 dicembre 2018 12:27
Torna NataleInsieme per le feste spezzanesi È tutto pronto per l’edizione 2018 del “NataleInsieme” promosso e curato dall’amministrazione comunale di Spezzano Albanese. Obiettivo principale del maxi evento è, come il consigliere delegato al Turismo e Spettacolo Giuseppe Gazzarano, quello di “regalare serate e momenti piacevoli e di condivisione”. Ad aprire le attività natalizie, 8 e 9 dicembre, sono i Mercatini di Natale, sapori e profumi al ritmo dei suoni di zampogne e strumenti tradizionali. Spazio ai bambini con la Magia del Natale, proiezioni di film a tema natalizio, e il Parco di Babbo Natale, con giochi, animazione e tanto divertimento. Si continua con l’immancabile appuntamento Incontriamoci, per lo scambio di Auguri e la distribuzione del Calendario 2019. E poi ancora il 23 dicembre alle 19.45 con il concerto di Natale del Coro Voci di Pace, le tradizioni del periodo Natalizio con Antonio Gattabria a cura di NaJemi e momenti di solidarietà, come Christmas Carol e quello organizzato dal Coro Verdi Note di Maria Teresa Bomentre insieme al Centro Diurno del Comune.

A tutto questo, inoltre, si aggiunge un altro momento importante per la comunità spezzanese, così come lo stesso Gazzarano tiene a sottolineare: «Dopo un costante lavoro fianco a fianco con le associazioni e il Forum di incontri, Open Space “Energie per Spezzano Albanese“, nasce e sarà inaugurato, il 27 Dicembre, il Palazzo delle Associazioni, a dimostrazione della grande attenzione e del coinvolgimento del mondo dell’associazionismo locale.

A corollario degli eventi e dei momenti di incontro e socializzazione -continua-, l’accensione delle luminarie, per rendere magica l’atmosfera Natalizia. Approfitto -conclude Giuseppe Gazzarano- per porgere i miei più sentiti auguri a tutta la nostra comunità, che sia un Natale, di serenità, di gioia nel cuore e di speranza, soprattutto per chi in questo momento è in condizioni di disagio e di difficoltà
». Il tutto lanciando un appello ai concittadini: «Nel possibile vi invito a frequentare i nostri tanti negozi, locali, pizzerie e ristoranti, che per l’occasione sono già addobbati a festa e pronti ad accoglierci, per trascorrere in armonia questo periodo insieme a familiari ed amici. Buone Festività a voi tutti».
Articolo letto 1620 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#spezza albanese #nataleinsieme #feste
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone