English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 17
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Musica, il vincitore di Amici all’Odissea 2000
 martedì 17 luglio 2018 11:03
Musica, il vincitore di Amici all’Odissea 2000 Solo un mese fa lo abbiamo visto alzare il trofeo che lo ha decretato vincitore della 17esima edizione del vivaio di artisti e talent show AMICI di Maria DE FILIPPI; già in vetta alle classifiche dei top singoli con NERA, l’inedito certificato subito disco d’oro per le oltre 25 MILA copie vendute, IRAMA (nome d’arte di Filippo Maria FANTI) sarà all’ODISSEA 2000 DOMENICA 22 LUGLIO.

È quanto fa sapere Milena MARINO esprimendo soddisfazione per il successo di pubblico che ha accolto nei giorni scorsi (sabato 14) IPANTELLAS all’ACQUAPARK di CORIGLIANO ROSSANO. Il duo di MA ANCHE NO erano gli ospiti d’eccezione dell’evento nazionale di presentazione, in anteprima assoluta, della KISS KISS PLAY SUMMER 2018, la compilation di RADIO KISS KISS già in vetta alle classifiche.

Milena MARINO coglie l’occasione per informare che, in linea con la politica preferita dal management dell’Odissea 2000, da una parte indirizzata a migliorare di anno in anno i servizi all’ospite e, dall’altro, a contribuire a promuovere il territorio, è stata aperta una nuova sezione nel sito ufficiale del parco acquatico: web agency - area riservata.

Si tratta di uno spazio, innovativo e moderno, dedicato ad hotel ed operatori turistici che possono così acquistare direttamente e più velocemente, gruppi di biglietti per i propri ospiti/clienti.

L’obiettivo di questa nuova attività business to business, che prevede anche proposte last minute da proporre ai clienti, è quello di agevolare e rendere più efficace il rapporto tra il commerciale e gli operatori, a tutto beneficio degli utenti. - (Fonte: Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)
Articolo letto 2055 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #acquapark #odissea2000 #amici #irama
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone