English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 15
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907     06/06/2025 16:13:07 CALOVETO/ SULLE TRACCE DEL PICCOLO PRINCIPE LE SCUOLE CHIUDONO UN ANNO SCOLASTICO EMOZIONANTE     25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Rossano, Polizia di Stato: 20 poliziotti di prima nomina in arrivo
 sabato 6 gennaio 2018 13:14
Rossano, Polizia di Stato: 20 poliziotti di prima nomina in arrivo I poliziotti del Commissariato di P.S. di Rossano sono “preoccupati” tra indagini, indagati, arrestati e fermi di p.g. su diversi reati. Uno slancio nell’attività investigativa che vede i poliziotti impegnati per portare avanti diverse attività investigative, malgrado l’esiguità del personale ed il silenzio sulla necessità del distretto di polizia e di più uomini.
In tutto questo va comunque ringraziato il Questore di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio, che pare abbia già richiesto un rinforzo di 20 poliziotti di prima nomina per il Commissariato di Rossano che, pur non diventando ancora distretto, ne comincerà ad assumere i contorni, grazie al futuro rinforzo, che dovrebbe avvenire per il prossimo mese di aprile.
Il Commissariato di Rossano nel fronteggiare le avversità delinquenziali in aumento, ha dato certamente il massimo contributo positivo sia nell’ambito del primo intervento con la forte professionalità dimostrata dai componenti dell’Ufficio Volanti che nell’impegno profuso con grande professionalità dagli addetti alla polizia giudiziaria, ancora in verità in numero molto ridotto.
Non va sottaciuto l’impegno profuso dagli altri Uffici del Commissariato abilmente guidati dal Commissario Capo dr. Giuseppe Massaro che, dal suo arrivo in questa città, è stato sempre attento, propositivo e lungimirante sull’attività a lui demandata.
Confidiamo, infine, che tutti questi sforzi dei poliziotti vengano apprezzati dal Questore e che questi possa aumentare il monte ore di straordinario assegnato al Commissariato che sembrerebbe, ormai, non bastare più.

Il Segretario Generale di Cosenza
Quintino De Luca
Articolo letto 1312 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #polizia #poliziotti
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone