English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 12
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Rossano - Diritto casa, nucleo intersettoriale a lavoro
Stella: garantire servizio più efficiente
 giovedì 10 agosto 2017 17:43
Rossano - Diritto casa, nucleo intersettoriale a lavoro Edilizia residenziale pubblica (ERP) locale, garantire maggiore fruibilità e funzionalità rispetto al patrimonio disponibile per garantire a tutti il diritto costituzionale e fondamentale alla casa. È con questo obiettivo che continuano le riunioni operative dell’ufficio casa, che assume ora una nuova veste, diventando nucleo intersettoriale.

A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali e della casa Angela STELLA che ringraziando tutti i soggetti coinvolti per la collaborazione e disponibilità che continuano a dimostrare coglie l’occasione per sottolineare l’importanza e l’efficacia del nuovo metodo di lavoro di squadra con il coinvolgimento di più competenze sul quale l’Amministrazione Comunale ha investito sin dal suo insediamento, soprattutto in tema di politiche sociali.

Dare esecuzione ai procedimenti in corso per il diritto alla casa. È con questa finalità che, ospitato nella Sala Giunta del Palazzo di Città si è tenuta nei giorni scorsi la seconda riunione operativa del neo costituito nucleo intersettoriale del quale fanno parte un rappresentante dei servizi sociali, uno dei servizi demografici, un componente per il Comune facente parte anche membro della commissione circondariale alloggi ed un responsabile del settore comunale patrimonio e ufficio tecnico.

All’incontro, rappresentata dalla Dirigente Michela PAESE ha partecipato anche l’ATERP (sotto la cui proprietà ricadono la maggiore parte degli immobili in questione) e l’assessore al personale Dora MAURO nel quadro di un lavoro sinergico che non ha precedenti e che è destinato a migliorare un servizio delicatissimo, quale quello del diritto all’edilizia residenziale pubblica, che qualifica l’impegno ormai insostituibile di una istituzione pubblica locale nel governo delle questioni e delle emergenze sociali territoriali. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).
Articolo letto 805 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #stella #diritto casa
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone