English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 18
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Frasso in festa si tinge di rosso
Per dire basta al FEMMINICIDIO
 giovedì 8 giugno 2017 11:22
Frasso in festa si tinge di rosso Un accessorio o un indumento di colore rosso o rosa per dire no al FEMMINICIDIO. L’evento FRASSO IN FESTA, giunto alla sua terza edizione, si arricchisce di nuovi momenti e sfumature. Oltre alla musica e all’intrattenimento, allo sport e alle attività ludiche, SABATO 10 e DOMENICA 11 GIUGNO, spazio anche al dibattito e alla sensibilizzazione.

È quanto fa sapere il Comitato Cittadino Frasso Amarelli, promotore dell’evento patrocinato dal Comune di Rossano, informando che la due giorni si svilupperà quest’anno sulle vie U.GIGLI, G.MORELLO e M.CASTELLANI, a ridosso della SS 106, alle spalle dell’edificio che ospita le attività commericali PITTAROSSO e INTERSPAR.

Il sodalizio coglie l’occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale e la ECOROSS per la collaborazione.

Il programma. SABATO 10 dalle ORE 18 si svolgeranno diverse attività in collaborazione con le associazioni del territorio. DECATHLON, Pompieropoli e scuole di ballo proporranno attività pensate per i ragazzi diversamente abili. Alle ORE 21 ci sarà il concerto delle MINE VAGANTI, con ospite il cantante crotonese Mario NUNZIANTE partecipante del programma Mediaset AMICI, SARAH MEMMOLA concorrente del talent X-FACTOR Albania e Tony LENA cantante neo-melodico. Dopo il concerto verranno sorteggiati i numeri della riffa.

DOMENICA 11 GIUGNO sarà la GIORNATA DEDICATA ALLA LOTTA CONTRO IL FEMMINICIDIO. Alle ORE 19 è previsto il raduno della fiaccolata che partirà dallo Stadio S.RIZZO e terminerà in via U.GIGLI. Tutti i partecipanti dovranno indossare un accessorio di colore rosa o rosso.

A seguire ci sarà il dibattito. Coordinati dalla giornalista Anna RUSSO interverranno il Sindaco Stefano MASCARO, Giuseppe GRAZIANO segretario Questore del Consiglio Regionale della Calabria, Rosellina MADEO Presidente del Consiglio Comunale, Tonia STUMPO consigliera di parità della regione calabria, Vincenzo SCARCELLO assessore della Provincia di Cosenza, Alfonso RAGO presidente del Circolo Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (ACLI) e S.E.Mons. Giuseppe SATRIANO Arcivescovo della Diocesi Rossano-Cariati. All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni FABIANA LUZZI di Corigliano e MARIA ROSARIA SESSA di Rossano.

A seguire ancora musica con l’esibizione di Antonio GROSSO e le MUSE DEL MEDITERRANEO. Concluderà la due giorni uno spettacolo di fuochi pirotecnici. Le scenografie sono a cura di Fabio ZUMPANO. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195)
Articolo letto 1976 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #femminicidio #frasso
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone