English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 21
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Rossano - Adotta un’aiuola, FNA chiede spazio verde
Smurra: valore aggiunto per immagine città
 mercoledì 1 marzo 2017 19:11
Rossano - Adotta un’aiuola, FNA chiede spazio verde Curare insieme il verde pubblico, contribuire in una parola alla riqualificazione urbana ed ambientale della propria Città e del territorio può e deve servire a stimolare e ad accrescere il senso di identità, di appartenenza e di cittadinanza attiva. Ma può aiutare anche a sensibilizzare in concreto al rispetto ed alla salvaguardia del decoro, dalle salubrità e, quindi, di una maggior fruibilità degli spazi comuni. Avere strade più pulite, aiuole e rotonde abbellite anche attraverso messaggi culturali e identitari, significa, offrire a tutti, tanto ai residenti quanto agli ospiti, un’immagine più bella e perfino serena della comunità.
È quanto dichiara Mario SMURRA, già consigliere comunale e vicesegretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (FNA), annunciando che la Federazione, da sempre sensibile ai temi della tutela ambientale e dello sviluppo sostenibile, si candida ad adottare uno dei diversi spazi versi indicati dall’Amministrazione Comunale.
SMURRA plaude all’iniziativa ADOTTA UN’AIUOLA promossa dall’Esecutivo MASCARO definendola un efficace valore aggiunto, in particolare per le attività commerciali ed imprenditoriali sollecitate così a condividere iniziative di co-marketing territoriale. Nel condividere metodi e contenuti sottesi al progetto lanciato dall’assessore Giovanni DE SIMONE auspichiamo – continua – possano esservi numerose altre adesioni. Perché una Città più pulita e decorosa – conclude il responsabile nazionale di FNA – è il miglior biglietto da visita di cui tutti possiamo e dobbiamo andar fieri, nel sostegno diffuso e dal basso a tutte le attività pubbliche e private di promozione turistica e culturale della Città del Codex.

(Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
Articolo letto 1452 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#Rossano #Smurra #Aiuola #FNA
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone