English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 19
LUGLIO
 
jonio
Breaking
Jonio
15/07/2025 16:56:47 La Regione Calabria e Radio2 a Sibari per Vinitaly and The City - Calabria in Wine     15/07/2025 16:49:24 Vinitaly and the City torna in Calabria     06/06/2025 16:36:25 Presentato alla Cittadella di Catanzaro il Merano WineFestival Calabria: dal 7 al 9 giugno Cirò diventa capitale del vino del Sud     06/06/2025 16:29:34 Miss Italia Calabria 2025: al via una stagione tra bellezza, talento e spettacolo     06/06/2025 16:16:17 RADUNI BIKERS, PORSCHE E LAMBRETTE, LA FOTO DI RITO È SOTTO LA CIMINIERA AMARELLI INNALZATA NEL 1907  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Rossano - Siamo persone libere, pulite e per bene
Mascaro alla Mauro: avanti con orgoglio
 domenica 25 giugno 2017 09:51
Rossano - Siamo persone libere, pulite e per bene Lo abbiamo detto tante volte e non avremo remore nel condividere questa consapevolezza con la comunità e con il territorio: abbiamo alle spalle un anno faticoso che consideriamo di autentico rodaggio per la nostra giunta. Un anno complesso, nel quale non ci siamo risparmiati e nel quale probabilmente abbiamo anche commesso degli errori, inevitabili per chi non soltanto non sta fermo ma ha tutta l’intenzione, come noi, di capire e conoscere a fondo ogni questione per governare al meglio e con equilibrio la macchina pubblica nell’interesse generale. Allo stesso tempo, con la stessa consapevolezza ribadisco che una cosa è eventualmente l’esperienza e la maggiore o minore opinabile capacità degli amministratori, altra cosa è la loro correttezza morale, sulla cui intollerabile messa in discussione non sono disposto a transigere, in nessun caso. Siamo una giunta di persone libere, pulite e per bene.

È quanto dichiara il Sindaco Stefano MASCARO esprimendo a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale le solidarietà e vicinanza all’assessore al personale ed alle politiche sanitarie Dora MAURO oggetto di una vile campagna mediatica di denigrazione personale attraverso la diffusione di informazioni false e di immagini manipolate con le quali e nelle quali sono stati indotti in errore alcuni siti web e i cittadini.

Alla professionista nota e stimata non da oggi, all’amministratrice capace sempre presente, attenta e propositiva ed all’amica Dora – continua il Primo Cittadino – chiedo quindi pubblicamente di continuare ad andare avanti a testa alta, sicura ed orgogliosa dei sentimenti sinceri di affetto e incoraggiamento che in queste ore Le stanno giungendo da tutta la comunità. Ancora una volta – conclude MASCARO – respingiamo la disinformazione costruita o indotta per infangare l’immagine e la dignità di chi opera con amore e dedizione al servizio della Città e, quindi, anche quella dell’intera Rossano. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).
Articolo letto 1250 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#rossano #mascaro #mauro #orgoglio
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone