English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 26
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ROSSANO - PARLIAMO DELLA CITTÀ E NON DELLE ELEZIONI
CARACCIOLO: ANCHE SU ENEL VOTO DI SCAMBIO
 giovedì 3 marzo 2016 19:24
ROSSANO - PARLIAMO DELLA CITTÀ E NON DELLE ELEZIONI Il degrado in cui versa il centro storico. Interventi di riqualificazione, laddove fatti, sono eseguiti male. Quartieri totalmente abbandonati. Cittadini senza lavoro e privati dei diritti fondamentali alla salute, alla mobilità e alla giustizia.

Sono, questi, i temi che il candidato a Sindaco di Rossano Futura Tonino CARACCIOLO affronterà DOMANI VENERDÌ 4 MARZO, alle ORE 17, in occasione dell’incontro pubblico con i cittadini dei quartieri del Ciglio della Torre e del Carminello.

Parola d’ordine, metodo e obiettivo del nuovo momento di confronto diretto con la città, quartiere per quartiere, resta PARLIAMO DELLA CITTÀ NON DELLE ELEZIONI.

Voglio raccomandare ai cittadini – dichiara CARACCIOLO – di non farsi abbagliare dalle promesse illusorie che stanno ricevendo. È iniziata la campagna del voto di scambio. Si fa leva sui bisogni e si promette di tutto. Anche la questione della centrale Enel la si sta vendendo come occasione per creare posti di lavoro e occupazione. Si tratta di veri e propri ricatti – conclude – verso persone a cui è stato scippato tutto e che, fino ad oggi, non si è fatto nulla.

Continuano anche le iniziative per riappropriarsi del patrimonio identitario sul quale condividere la costruzione di strategie sviluppo sostenibile e durevole. DOMENICA 6 MARZO escursione ai castagni giganti in località Cozzo del Pesco. Il raduno è previsto al parcheggio del Traforo, nel centro storico, alle ORE 9.

Tra gli obiettivi di #RossanoFutura c’è quello di rendere fruibili le risorse naturali di cui è ricco il nostro territorio, attrezzare le aree verdi già predisposte per diventare piste ciclabili, percorsi a cavallo e da trekking e fruttare le acque e le masse vegetali per produrre energia pulita.
Articolo letto 1500 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#caracciolo #rossano #incontro #enel #elezioni #citta’
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone