English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 29
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Non si chiacchiera... con superficialità sulla pelle dei cittadini...
Ancora si fa in tempo….. evitate questo misfatto cittadini di Corigliano, classe politica di Corigliano, assessore fate un passo indietro riflettete
 martedì 26 maggio 2020 18:11
Corigliano-Rossano: Non si chiacchiera... con superficialità sulla pelle dei cittadini... Se pur la nota, della nuova sede comunale Corigliano Rossano individuata e da ubicare nell’aria nota, tutti gli addetti, conoscono luogo e nota, ormai l’utenza è attenta e scrupolosa sulle scelte effettuate per l unione di questa maledetta fusione! Conoscono leggi decreti e articoli! A maggior ragione, la sede dell’ufficio urbanistico e propriamente i faldoni… dovevano restare al loro posto e i documenti che testimoniano la storia di questo paese non dovevano essere per nessun motivo toccati, ciò significa che l’ufficio non doveva e non deve essere trasferito. “Le guerre” e le battaglie si vincono anche con i soldati mercenari, basta un ottimo generale che riesce a coordinare i battaglioni e i soldati, quindi i preposti al servizio (dirigenti) basta che riuscivano a posizionare le divisioni al posto giusto che si potevano dare risposte esaurienti e concrete ai cittadini e l’ufficio col proprio organico poteva e doveva funzionare dando risposte sicure e certe ai cittadini con organicità, trasparenza e spirito di servizio. “ Il pesce emana cattivo odore dalla testa”. Ancora si fa in tempo….. evitate questo misfatto cittadini di Corigliano, classe politica di Corigliano, assessore fate un passo indietro riflettete con passionalità e amore per la vostra città, riflettete con razionalità intellettiva, non vi fate soggiogare “dal progetto politico dei burattinai”, Corigliano è nelle vostre mani “pensate ad oggi e programmate il domani”. Speriamo che eventuale nuova sede sia idonea da tutti i punti di vista specialmente dal punto di vista sismico, altrimenti i funzionari della Regione Calabria “sezione Genio Civile” avranno molto da fare. Le tanto famigerate e decantate barriere architettoniche sono state risolte adeguatamente in questo nuovo stabile? sindaco, riveda la sua posizione, aveva promesso che la tanto tormentata decisione sarebbe passata attraverso gli organi di categoria, le forze sindacali, la gente, invece tutti sono stati informati da un autoarticolato che sostava davanti alla gradinata Sant’Antonio in un posteggio vietato “guarda caso nessun vigile era contrario a una sosta contro legge”. sindaco ha scavalcato tutti, le voglio ricordare che lei è sindaco anche con il consenso dei coriglianesi, e le voglio ricordare che il suo mandato dura..… non è eterno….. ha valutato la sua caduta di immagine? Sorretta dalla popolazione in questo periodo! Ha valutato l’aumento dei disservizi e la disapprovazione in questo periodo? Bene sindaco ci vediamo a Filippi!

Ing. Antonio Plastina
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#plastina e i tecnici
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone