English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 27
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: La solidarietà del sindaco di Cassano Jonio Papasso al primo cittadino Stasi
Papasso “Tutto ciò è inammissibile e inaccettabile per una società civile“
 sabato 29 febbraio 2020 15:35
Corigliano-Rossano: La solidarietà del sindaco di Cassano Jonio Papasso al primo cittadino Stasi Solidarietà al Sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, vittima di pesanti minacce, è stata espressa dal Primo Cittadino di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso. Il Sindaco del Comune di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, esprime la propria forte indignazione per le minacce ricevute su Facebook dal collega Flavio Stasi, Sindaco di Corigliano Rossano. Infatti, come riferito dalla stampa locale, risulta che un pluripregiudicato abbia pesantemente minacciato il Sindaco Stasi con le seguenti parole: “Il sindaco se nn lo spari nn esce a galla avete capito se lo vedo io lo zammo con la moto”.
“Tutto ciò è inammissibile e inaccettabile per una società civile“. Questo ha affermato il Sindaco Papasso.
“Le intimidazioni - ha continuato il Primo Cittadino - cui sono sottoposti, sovente, gli amministratori in verità sono atti gravissimi, non solo nei confronti degli amministratori stessi ma anche nei confronti di cittadini onesti, che sono la stragrande maggioranza, i quali non possono, e non devono, sottostare a chi considera le autorità un ’nemico da eliminare’ “.
“Quando un Sindaco che si impegna e lavora per la crescita del proprio territorio come Stasi è fatto oggetto di minacce, a uscirne sconfitto è l’intero sistema democratico“.
“A Flavio Stasi - ha concluso Papasso - va, pertanto, la solidarietà incondizionata ma e di tutta l’Amministrazione del Comune di Cassano All’Ionio, confidando nell’operato delle Forse dell’Ordine alle quali il Primo Cittadino di Corigliano – Rossano si è già rivolto per tutelare se stesso e anche l’immagine della sua Amministrazione”.

Eleonora Gitto Giornalista – Webmaster Comune di Cassano All’Ionio
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#papasso solidarietà
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone