English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 9
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
08/04/2020 19:45:47 Emergenza Covid- 19 Italia: Anche oggi dati molto confortanti quelli forniti dalla Protezione Civile     08/04/2020 19:41:06 Fermati alla frontiera su un furgone con a bordo 500 mila euro in contanti     08/04/2020 19:34:57 Cassano Jonio: Il sindaco Papasso “blinda“ il territorio in prossimità della Pasqua     08/04/2020 15:25:22 Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Regione il riconoscimento di premialità per il personale sanitario     08/04/2020 15:21:26 Cariati: Domani il Vescovo sarà in città per il Giovedì Santo  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Promuoviamo i Centri Storici con lo sport
 martedì 7 gennaio 2020 17:51
Promuoviamo i Centri Storici con lo sport Mobilità sostenibile, sport e cultura possono camminare insieme. Eventi come Befana in bicicletta confermano che soprattutto i mezzi ad impatto zero, possono migliorare l’esperienza e rappresentare lo strumento più efficace per promuovere la conoscenza dei nostri centri storici ed il complessivo patrimonio artistico ed architettonico della Città d’arte di Corigliano-Rossano.

È quanto dichiara l’assessore allo sport Giovanni Palermo che nei giorni scorsi ha partecipato e portato il saluto del Sindaco Flavio Stasi ai partecipanti e organizzatori della riuscita iniziativa di solidarietà promossa dalla ASD Corigliano Bike con la Pro Loco Corigliano Calabro.

Patrocinata dall’Amministrazione Comunale, alla passeggiata in bici hanno preso parte circa 80 mountain bikers che sulle due ruote hanno attraversato alcuni degli scorci più suggestivi e caratteristici della Città, partendo dallo scalo dell’area urbana di Corigliano per giungere al Chiostro della Riforma ed al Teatro Valente, dove le Befane hanno consegnato i doni ai più piccoli.

Palermo coglie l’occasione per ringraziare anche a nome dell’Esecutivo l’ASD Corigliano Bike che ha acquistato giocattoli e capi d’abbigliamento che consegnati ai Servizi Sociali del Comune saranno distribuiti, poi, alle famiglie con bambini in difficoltà. - (Fonte: Comune di Corigliano-Rossano – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)
Articolo letto 590 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #sport #centri storici #promozione
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone