English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 4
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
03/04/2020 18:50:55 Emergenza Covid-19 Italia: Cala il numero dei contagi, ma sale quello dei deceduti     03/04/2020 16:54:33 Consiglio estetico del giorno     03/04/2020 16:33:57 Sanità: Sapia e Nesci (M5S) “Confidiamo nel viceministro alla salute Sileri“     03/04/2020 16:27:51 Emergenza Covid-19: L’omaggio delle forze dell’ordine ai sanitari dell’ospedale di Cosenza     03/04/2020 16:22:30 Emergenza Covid-19: Si è registrato un nuovo decesso questa mattina  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Festa dell’Immacolata in campo per la Goenergy. Arriva la BCC Leverano
 sabato 7 dicembre 2019 16:50
Festa dell’Immacolata in campo per la Goenergy. Arriva la BCC Leverano  Torna in campo la GoEnergy. Domani alle ore 18 i ragazzi di Vincenzo Nacci sfideranno la BCC Leverano del tecnico Andrea Zecca, in una gara da non sottovalutare assolutamente. Dopo le due sconfitte contro Grottazzolina e Roma, l’obbiettivo dichiarato dei ragazzi del presidente Gennaro Cilento è quello di tornare alla vittoria, ma è doveroso non dare nulla per scontato ed affrontare tutte le partite di regular season con la massima concentrazione. Tre punti per Leverano, dodici per Corigliano Rossano, una sfida che nonostante il divario si preannuncia spettacolare e ricca di spunti tecnico tattici. Domenica scorsa la formazione pugliese ha riposato, ma nel turno ancora precedente è riuscita ad imporsi a Modica per tre set ad uno. Un risultato che testimonia a chiare lettere le qualità della squadra del presidente Antonio Dimastrogiovanni.

Le sensazioni in casa Goenergy. Parola allo schiacciatore di Foligno classe 1994, Filippo Agostini: «Dopo le due sconfitte esterne contro Grottazzolina e Roma siamo rientrati in palestra compatti e desiderosi di riscatto. La settimana di lavoro si è svolta regolarmente, ponendo l’attenzione sui quei piccoli particolari che poi decidono l’andamento del match. Il campionato ci ha fatto capire che ogni partita è una storia a sé. Domenica torniamo finalmente tra le mura amiche di fronte al nostro meraviglioso pubblico. Affrontiamo una squadra esperta che viene da una vittoria e ha voglia di fare punti. Noi siamo pronti a riprendere la nostra marcia, concentrati e determinati come abbiamo già dimostrato nelle prime partite». Ecco l’appello finale di Filippo Agostini, rivolto a tutti gli sportivi del territorio: «Invito tutti al palazzetto, tifosi di Corigliano Rossano abbiamo bisogno del vostro sostegno»
Arbitri dell’incontro Rosario Vecchione ed Enrico Autuori.
Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su legavolley.tv ed in differita su Tele A1 Corigliano. Come sempre costanti gli aggiornamenti live sui canali social della squadra.

Area Comunicazione GoEnergy Volley
Articolo letto 403 volte     COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano-rossano #volley #a3 #goenergy #leverano
 
QR-Code
Copyright © 2014-2020 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone